Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io dicevo una simile alla 3870...della 4850/3850 si nota ora che guardo meglio;)
La parola simile è riferita al dissipatore...e si note che quello della 3850 e 4850 sono uguale(scusa se ho scritto simili ma insomma...credevo si capisse cosa intendevo)...volevo sapere se il Vapor X della 3870 andava sulla 4870...ma da quello che ho visto il dissi della 4870 sembra leggermente diverso(posso anche sbagliarmi...e spero di sbagliarmi);)Forse nn ti sto piu seguento ma nn capisco a cosa si riferisca la parola simile e nn capisco cosa si nota :lol::lol::lol:... Comunque il dissi della artic cooling per la 4870 è l'Accelero Twin Turbo...
domani mi arriva la scheda,oltretutto il mio fornitore mi ha appena avvisato che cè stato un improvviso calo del prezzo ,,da 247 a 210 euro,,,
bhe fantastico,qua con 400 euro ci scappa un crosfire con i fiocchi!-_+
210€????????????????????
:shock:
ATTENZIONE: entro la fine dell'anno scatta un corrfire di HD4870:chupachup...anche se il mio monitor è un 22":doh::cav:
:asd:poverino...
io aspetterei ancora un po