[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho paura che non valga la stessa cosa per le 3870-4870 anche xke artic cooling ha già presentato una nuova soluzione per le 4870 di cui ci dovrebbe essere già una discussione aperta se non erro...

Ma io dicevo una simile alla 3870...della 4850/3850 si nota ora che guardo meglio;)

Forse nn ti sto piu seguento ma nn capisco a cosa si riferisca la parola simile e nn capisco cosa si nota :lol::lol::lol:... Comunque il dissi della artic cooling per la 4870 è l'Accelero Twin Turbo...

Forse nn ti sto piu seguento ma nn capisco a cosa si riferisca la parola simile e nn capisco cosa si nota :lol::lol::lol:... Comunque il dissi della artic cooling per la 4870 è l'Accelero Twin Turbo...
La parola simile è riferita al dissipatore...e si note che quello della 3850 e 4850 sono uguale(scusa se ho scritto simili ma insomma...credevo si capisse cosa intendevo)...volevo sapere se il Vapor X della 3870 andava sulla 4870...ma da quello che ho visto il dissi della 4870 sembra leggermente diverso(posso anche sbagliarmi...e spero di sbagliarmi);)

domani mi arriva la scheda,oltretutto il mio fornitore mi ha appena avvisato che cè stato un improvviso calo del prezzo ,,da 247 a 210 euro,,,

bhe fantastico,qua con 400 euro ci scappa un crosfire con i fiocchi!-_+

domani mi arriva la scheda,oltretutto il mio fornitore mi ha appena avvisato che cè stato un improvviso calo del prezzo ,,da 247 a 210 euro,,,

bhe fantastico,qua con 400 euro ci scappa un crosfire con i fiocchi!-_+

210€????????????????????

:shock:

ragazzi vi voglio sentire come avete le schede su su che siamo tutti curiosi di pareri da consumatori :P :D

ragazzi l'ho trovata a 200€ :shock::shock::shock:

secondo voi conviene vendermi la mia 8800GTS e prendere la 4870?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro