Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inutile parlare di ati.... cadra' nel baratro con i suoi driver che non vanno nulla, mandra' in fallimento l' intera amd.... fara' perdere milioni di posti di lavoro...Sembrava ci fosse molto da discutere, ma le teste calde non ci sono più.
A qualcuno è arrivata una 4850 o 4870?
Avete bench da postare?
non so con chi controbattere.
l avevo già sengnalata qualche ora fa in un altro post :Pintressante la proposta arctic cooling per la 4870:
Arctic Cooling presenta AC Twin Turbo compatibile con HD 4000 - Centerzone - il sito italiano sull'hardware - www.centerzone.it -
amd ha VERAMENTE creato un mostro!! peccato per i 512mb...per fortuna che poi verrano introdotte versioni da 1gb... sinceramente credo che ati non abbia ancora tirato per bene il collo di questo meraviglioso RV770...
FORZA ATI!!! nVidia questa volta l'hai proprio presa nel cu*o!!!!
scusate lo sfogo :D
Mi chiedevo se tra le varie marche la qualità o le prestazioni cambino, forse in futuro comprerò questa scheda ma nel negozio nella quale vorrei comprarla è disponibile solo marchiata PowerColor.
Conviene comprarla anche se è PowerColor o c'è una marca specifica migliore?
Mi chiedevo se tra le varie marche la qualità o le prestazioni cambino, forse in futuro comprerò questa scheda ma nel negozio nella quale vorrei comprarla è disponibile solo marchiata PowerColor.
Conviene comprarla anche se è PowerColor o c'è una marca specifica migliore?
inutile parlare di ati.... cadra' nel baratro con i suoi driver che non vanno nulla, mandra' in fallimento l' intera amd.... fara' perdere milioni di posti di lavoro...
Cosi' finalmente avremo il monopolio nvidia perche' le loro schede sono le meglio e la 280gtx e la meglio al mondo!
poi tuti i bench che ho visto io mostrano la supersupremazia nvidia.
una 260gtx che viene battuta da una 4870 :lol: ma volete farmi ridere? :chupachup:P
dai apparte gli scherzi ora senza amd89 nel forum mi sento solo... non so con chi controbattere.