[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembrava ci fosse molto da discutere, ma le teste calde non ci sono più.

A qualcuno è arrivata una 4850 o 4870?
Avete bench da postare?
inutile parlare di ati.... cadra' nel baratro con i suoi driver che non vanno nulla, mandra' in fallimento l' intera amd.... fara' perdere milioni di posti di lavoro...
Cosi' finalmente avremo il monopolio nvidia perche' le loro schede sono le meglio e la 280gtx e la meglio al mondo!
poi tuti i bench che ho visto io mostrano la supersupremazia nvidia.
una 260gtx che viene battuta da una 4870 :lol: ma volete farmi ridere? :chupachup:P

dai apparte gli scherzi ora senza amd89 nel forum mi sento solo... non so con chi controbattere.

Ho già ordinato una HD4870 della Sapphire :birra:

Dovrei averla a casa nel giro di massimo una settimana, e mi fa solo tanto piacere vederne le prestazioni.

:cry::cry::cry:Voglio la x2!!!:cry::cry::cry:
A parte gli scherzi...se le prestazioni saranno in linea con le altre HD4--- dovrebbe essere una vera bomba...

Io sono molto curioso di vedere le soluzioni dei vari produttori...

la msi ne ha già presentato un modello oc a 2000mhz. Speriamo in una ampia scelta (anche per il sistema di raffreddamento).:D

amd ha VERAMENTE creato un mostro!! peccato per i 512mb...per fortuna che poi verrano introdotte versioni da 1gb... sinceramente credo che ati non abbia ancora tirato per bene il collo di questo meraviglioso RV770...

FORZA ATI!!! nVidia questa volta l'hai proprio presa nel cu*o!!!!

scusate lo sfogo :D

l avevo già sengnalata qualche ora fa in un altro post :P

Ultima modifica da un moderatore:
amd ha VERAMENTE creato un mostro!! peccato per i 512mb...per fortuna che poi verrano introdotte versioni da 1gb... sinceramente credo che ati non abbia ancora tirato per bene il collo di questo meraviglioso RV770...

FORZA ATI!!! nVidia questa volta l'hai proprio presa nel cu*o!!!!

scusate lo sfogo :D

questo è poco ma sicuro dato che il core arriva a 950mhz e le memorie le porti a 4400mhz...
io farei così:
core ---> 750 @ 825
memorie ---> 900 @ 950
questo dovrebbe essere già un buon oc

bella davvero come proposta... solo che è una scocciatura smontare la skeda video... spero in qualche soluzione che la integra:doh:

comunque l'attesa è snervante... per ora queste schede nei negozi scarseggiano: le trovi solo online.

cioè la vorrei comprare, ma conviene decisamente aspettare. Anzi sono proprio contento di non aver preso la 9600GT la settimana scorsa:lol::lol::lol:

io penso che per natale me la prendero ma con 1gb...e spero ne facciano già di carine con dissi più performanti

Mi chiedevo se tra le varie marche la qualità o le prestazioni cambino, forse in futuro comprerò questa scheda ma nel negozio nella quale vorrei comprarla è disponibile solo marchiata PowerColor.
Conviene comprarla anche se è PowerColor o c'è una marca specifica migliore?

Mi chiedevo se tra le varie marche la qualità o le prestazioni cambino, forse in futuro comprerò questa scheda ma nel negozio nella quale vorrei comprarla è disponibile solo marchiata PowerColor.

io andrei su sapphire per stare sicurissimi! però anche powercolor non è male:ok:

Non credo che le prestazioni cambino fra le varie marche, almeno per i modelli reference:sisi:

inutile parlare di ati.... cadra' nel baratro con i suoi driver che non vanno nulla, mandra' in fallimento l' intera amd.... fara' perdere milioni di posti di lavoro...
Cosi' finalmente avremo il monopolio nvidia perche' le loro schede sono le meglio e la 280gtx e la meglio al mondo!
poi tuti i bench che ho visto io mostrano la supersupremazia nvidia.
una 260gtx che viene battuta da una 4870 :lol: ma volete farmi ridere? :chupachup:P

dai apparte gli scherzi ora senza amd89 nel forum mi sento solo... non so con chi controbattere.

Ma smettila, sembra che sia la voce dell'ignoranza a parlare... Perfino io sono tornato sui miei passi e comunque è vero che la 280gtx resta il meglio ma ce ne vogliono 2 per battere un CF di 4870 che costano anche 50€in meno di una 280gtx...

A proposito delle tue certezze posto questo video che consiglio vivamente YouTube - 4870 vs GTX280 vs 9800GX2 vs 9800GTX Maxishine Review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro