[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai dimestichezza con "msconfig", ci metti poco. Meno processi attivi, meno carico per la cpu...per fare alcuni test disattivo pure explorer :D

con l'openal nn riesco a risolvere per niente... ho installato anche un altro... x aiutami tu lol

comunque credo di migliorare ancora.... in download sono i driver 8.7 e il SP1 di vista ;)

CATALYST 8.7

Bene, è uscita la nuova relase dei catalyst, i driver che supportano ufficialmente la nuova serie HD48XX.

Aspettiamo come al solito i pareri dei possessori di queste VGA, ma anche notizie su miglioramenti prestazionali delle serie precedenti;)

Qui il link :

AMD GAME Drivers & Tools

Buon proseguimento di discussione:ok:

CATALYST 8.7

Bene, è uscita la nuova relase dei catalyst, i driver che supportano ufficialmente la nuova serie HD48XX.

Aspettiamo come al solito i pareri dei possessori di queste VGA, ma anche notizie su miglioramenti prestazionali delle serie precedenti;)

Qui il link :

AMD GAME Drivers & Tools

Buon proseguimento di discussione:ok:

ho qualche dubbio che possano andare meglio degli 8.6B DNA !!!

boh... li provo lo stesso.... ;):asd::asd::asd:

E' arrivata da fudzilla queste due ultime notizie:
Fudzilla - Nvidia to launch 130.000 GTX+ cards
Fudzilla - Geforce GTX 260 selling well
Come si può vedere la 9800gtx+ può competere completamente con la hd4850, la 260gtx invece è quasi scesa al prezzo della hd4870, quindi la battaglia tra ati e nvidia si fa aperta. Questa cosa è molto positiva per noi utenti, i prezzi si sono abbassati molto:chupachup. Se la ati abbassasse ulteriormente il prezzo sarebbe un'ottima cosa e sinceramente io non lo escludo. La hd4870 ormai si trova a quasi 200 euro, se la ati la portasse sotto questa soglia non solo farebbe un grande successo, ma sconfiggerebbe nvidia che non può andare oltre (altrimenti ci rimette). Mi aspetto grandi cose dalla ati, avere un cross-fire di hd4870 a meno di 400 euro non sarebbe male... Attendo con impazienza la versione da 1GB, voglio vedere se distacca ulteriormente la 260gtx...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro