[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma smettila, sembra che sia la voce dell'ignoranza a parlare... Perfino io sono tornato sui miei passi e comunque è vero che la 280gtx resta il meglio ma ce ne vogliono 2 per battere un CF di 4870 che costano anche 50€in meno di una 280gtx...

credo fosse un intervento sarcastico :lol:

Se ma fanno la 4870 con vapor X a un prezzo decente allora la prendo subito!!(Mi son trovato molto bene con la 3870 Toxic)
Al limite c'è sempre l artic però la rottura è che bisogna stare a smontare la scheda...
Cmq...Finalmente ATI si è risvegliata!!:ok:

Se ma fanno la 4870 con vapor X a un prezzo decente allora la prendo subito!!(Mi son trovato molto bene con la 3870 Toxic)
Al limite c'è sempre l artic però la rottura è che bisogna stare a smontare la scheda...
Cmq...Finalmente ATI si è risvegliata!!:ok:

Io trovo divertente smontare le schede ^^

inutile parlare di ati.... cadra' nel baratro con i suoi driver che non vanno nulla, mandra' in fallimento l' intera amd.... fara' perdere milioni di posti di lavoro...
Cosi' finalmente avremo il monopolio nvidia perche' le loro schede sono le meglio e la 280gtx e la meglio al mondo!
poi tuti i bench che ho visto io mostrano la supersupremazia nvidia.
una 260gtx che viene battuta da una 4870 :lol: ma volete farmi ridere? :chupachup:P

dai apparte gli scherzi ora senza amd89 nel forum mi sento solo... non so con chi controbattere.
Ma che discorsi fai?:cav: Se non ci fosse la concorrenza di amd, nvidia venderebbe una 280GTX solo a chi ha la possibilità di aprire un mutuo (e ci siamo vicini anche adesso):asd: Vorrei vedere che la 280GTX è la meglio al mondo, con quello che costa... aspetta la 4870x2 poi ne riparliamo ;) E io ho sempre preferito nvidia in tutto, ma in questo caso devo ammettere che amd ha fatto grandi passi :sisi:

Ma che discorsi fai?:cav: Se non ci fosse la concorrenza di amd, nvidia venderebbe una 280GTX solo a chi ha la possibilità di aprire un mutuo (e ci siamo vicini anche adesso):asd: Vorrei vedere che la 280GTX è la meglio al mondo, con quello che costa... aspetta la 4870x2 poi ne riparliamo ;) E io ho sempre preferito nvidia in tutto, ma in questo caso devo ammettere che amd ha fatto grandi passi :sisi:

Il suo intervento era un commento sarcastico, la parodia delle frasi assurde dei fanboy nVidia:asd:

bhè almeno in casa AMd hanno capito che bisogna puntare su ATi per risanare i bilanci perchè i phenom....bhè si sa...
Si sente in giro che è prevista l'uscita di una versione 1gb GDDR5 ma nn è sprecata tanta memoria con una bus di 246??? non sarebbe meglio 1g GDDR5 512bit?

Brutta razza i fanboy sia ATi che nVidia

Ma smettila, sembra che sia la voce dell'ignoranza a parlare... Perfino io sono tornato sui miei passi e comunque è vero che la 280gtx resta il meglio ma ce ne vogliono 2 per battere un CF di 4870 che costano anche 50€in meno di una 280gtx...

A proposito delle tue certezze posto questo video che consiglio vivamente YouTube - 4870 vs GTX280 vs 9800GX2 vs 9800GTX Maxishine Review
la frase a fine post con scritto "apparte gli scherzi" non ti ha detto nulla vero? :lol:

bhè almeno in casa AMd hanno capito che bisogna puntare su ATi per risanare i bilanci perchè i phenom....bhè si sa...
Si sente in giro che è prevista l'uscita di una versione 1gb GDDR5 ma nn è sprecata tanta memoria con una bus di 246??? non sarebbe meglio 1g GDDR5 512bit?

Brutta razza i fanboy sia ATi che nVidia

La banda dipende sia dall'ampizza di bus che dalla frequenza operativa delle memorie;)...per questo ati ha puntato sulle ddr5

Io trovo divertente smontare le schede ^^
si...pure io...ma fin che son schede da 50-60 euro è un conto...su una schede da 230 anche se so che alla fine non succede niente intanto che la smonto mi trema il culo:lol:...Cmq con tutti i pc che ho fatto non ho mai rotto nulla pur facendo i miei 6000 esperimenti...per cui posso anche farlo...mi piacerebbe sapere invece se la struttura della 4870 o 4850 è simile alla 3870 in modo da poter staccare il vapor X dalla mia 3870 e mettrlo nella futura scheda facendo tipo scambio di dissipatore...mi pare di aver letto qualcosa a riguardo tipo la 3850 che era molto simile alla 4850...vale lo stesso per la 4870 con la 3870?

edit: ora che guardo sembrano leggermente diversi i dissipatori 3870 e 4870...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro