[Thread Ufficiale] - ATi Radeon HD4870

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come vi sembra??? ma è stato fatto tutto con cpu a 2666mhz ... ho un E6400 nn va piu di tanto... ma per un po mi sa ke nn arriveranno cpu :(

cmq vedete voi.......
0yubdvl6vbrfm4reautl.jpg

Dai FvR! Cerca di arrivare almeno ai 3ghz;)...comunque completa il test anche con la CPU!:ok:

:ok: ....oook.... proverò.... :ok:

raga ma sono in linea con i results???:oogle::oogle::D

Si, mi pare bene per 2.6ghz:sisi:, ma fai anche il bench della CPU;)

Se mi trovi un QX che arriva a 4,8Ghz con dissi stock avvisami che l'acquisto immediatamente!!!http://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/asd.gif
Beh io arrivai ai 4.25ghz con il mio e dissi stock...85 gradi:lol:

Scusate la domanda stupida... ma non conoscendo bene l'hardware devo chiedere informazioni: ma questa scheda video ha l'ingresso per l'antenna tv? o devo comprare una scheda apposta per veder la tv sul monitor?

Un'altra cosa.... le marche che fanno questa scheda sono tutte uguali o ci sono migliori e peggiori? (per ora ho sempre avuto sapphire senza mai provare altre marche).

Se cerchi una scheda tecnica puoi leggerne le specifiche, sull'antenna TV non saprei che dirti...non ne ho mai montata una.

Le marche, a parte peak son tutte buone, se rimani su sapphire non avrai problemi;)

Scusate la domanda stupida... ma non conoscendo bene l'hardware devo chiedere informazioni: ma questa scheda video ha l'ingresso per l'antenna tv? o devo comprare una scheda apposta per veder la tv sul monitor?

Un'altra cosa.... le marche che fanno questa scheda sono tutte uguali o ci sono migliori e peggiori? (per ora ho sempre avuto sapphire senza mai provare altre marche).

Per la prima domanda ti sei risposto da solo.
Per quanto riguarda le varie versioni sono tutte uguali, possono cambiare le memorie (tra poco ci saranno quelle da 1GB) ed i dissipatori. Alcune avranno un overclock più spinto di fabbrica, ma raggiungibile da altre schede tramite bios mod.

Un'altra domanda... non so se è gia stata fatta.... Ma per caso sta per uscire una versione toxic anche per questa scheda?

QUALITA' GRAFICA:

Per chi parla di inutilità del tesselator, che ricordiamo solo ATi lo integra a livello hardware tutt'oggi, posto questa analisi delle migliorie grafiche introdotte dall' Architettura RV770

La recensione è di un forum estero.

Mancano ancora molti screen in game da parte dei possessori!...fatevi avanti!
Chi ha forza di volontà elevatissima e possiede ancora la VGA precedente al nuovo acquisto è invitato anche a postare screen in game, magari facendo notare le differenze dalla serie precedente o dalla controparte nVidia(che a parte il filtro anistropico è ancora molto distante da ATi).

DRIVER :

ati_catalyst.jpg

Sono usciti già da qualche giorno i catalyst 8.8 beta, qui i driver per XP e per Vista.

Vi invito ancora a postare bench e pareri...sperando sempre in miglioramenti nei driver;)

Xfire

si sa qualcosa per la versione con 1gb di ram ?

ragazzi ma dite che mi conviene prendere questga o la 850 da affiancare al mio pc ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro