[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

No.. non si fa interessante una scheda che costerà 699 euro :asd:... che poi cosa vuoi che sia.. sarà un gk110 full .. in ogni caso farà 10 fps in più della titan massimo :asd: basta confrontare 780 con titan e lo stesso varrà anche qua :sisi:... se invece sarà una di mezzo tra gtx 780 e titan.. bhe saranno 5 fps in più della 780 :asd:

Ultima modifica:
No.. non si fa interessante una scheda che costerà 699 euro :asd:... che poi cosa vuoi che sia.. sarà un gk110 full .. in ogni caso farà 10 fps in più della titan massimo :asd: basta confrontare 780 con titan e lo stesso varrà anche qua :sisi:... se invece sarà una di mezzo tra gtx 780 e titan.. bhe saranno 5 fps in più della 780 :asd:
non mi interessa della scheda ,mi interessa il fatto che questo provocherà un abbassamento dei prezzi :lol:

Ma questo UberMode cosa dovrebbe rappresentare, gli fps bene o male son sempre quelli .-. inoltre vogliamo sapere i consumi:giudice:

queste schede consumano e scaldano davvero troppo... sempre se i test che ci sono in giro siano veritieri
questo perchè siamo arrivati ormai al limite con l'architettura da 28nm... serve la 20nm

queste schede consumano e scaldano davvero troppo... sempre se i test che ci sono in giro siano veritieri
questo perché siamo arrivati ormai al limite con l'architettura da 28nm... serve la 20nm

Ma questa 280x non dovrebbe consumare meno di una 7970 ?

Ho guardato qualche review della 280x toxic, ammazza, consuma un macello!

ma nemmeno tanto, e per citare il buon vecchio lord ti posto quello che scrisse a me:

Ti dirò di più... prendiamo i dati dalla recensione. In metro LL:

R9 280X Toxic: 339W per 47,9 FPS = 7,077 W*FPS
GTX770 stock: 290W per 41,4 FPS = 7,005 W*FPS

Differenza = 0,072 W/FPS

Andando oltre, la differenza in termini di prestazioni è pari a

Consumo: [(339-290)*100/290]% = 16,897%
Prestazioni [(47,9-41,4)*100/41,4]% = 15,700%

Altrimenti detto, la R9 280X Toxic consuma il 16,897% in più della GTX770 @ stock ma garantisce prestazioni superiori del 15,7%... a me non sembra un brutto affare :)

chiedo venia a lord per aver ripreso le sue parole ma a me son servite @LordNight

ma nemmeno tanto, e per citare il buon vecchio lord ti posto quello che scrisse a me:

Ti dirò di più... prendiamo i dati dalla recensione. In metro LL:

R9 280X Toxic: 339W per 47,9 FPS = 7,077 W*FPS
GTX770 stock: 290W per 41,4 FPS = 7,005 W*FPS

Differenza = 0,072 W/FPS

Andando oltre, la differenza in termini di prestazioni è pari a

Consumo: [(339-290)*100/290]% = 16,897%
Prestazioni [(47,9-41,4)*100/41,4]% = 15,700%

Altrimenti detto, la R9 280X Toxic consuma il 16,897% in più della GTX770 @ stock ma garantisce prestazioni superiori del 15,7%... a me non sembra un brutto affare :)

chiedo venia a lord per aver ripreso le sue parole ma a me son servite @LordNight

Ma figurati... non c'è nessun problema :ok:

mi riferisco soprattutto ai test delle r9 290, ho visto 400w di consumi per 94 gradi... pazzesco
Dipende.... se non sappiamo esattamente come è stato condotto il test o entro quali parametri, non possiamo valutare effettivamente quei dati... e cmq io aspetterei di vedere una review fatta "dai soliti noti (e affidabili)" ;)

se anche la temperatura fosse cosi alta non vedo il problema(anche perché non credo che nessuno faccia andare tutto il giorno furmark).. è colpa del dissipatore messo da amd che è pessimo :asd:.. basta prendere una custom e si è apposto.. è facile dire scalda tanto confrontando un dissipatore scadente con uno buono come quello delle 780/titan quando andrebbe confrontato usando il tipo di dissipatore che aveva la 680 al lancio :asd:

le temperature nel bene e nel male quelle sono, le custom ovviamente miglioreranno la situazione ma non possono fare miracoli arrivando ai livelli delle nvidia custom come temperature... guardando la situazione ora come ora si può dire che l'overclock con questa vga bisogna dimenticarselo... poi chi vivra vedrà.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro