I bench per ora mi hanno lasciato abbastanza deluso, pensavo che potesse dare qualcosa in più la 290x, anche se i bench non sono ancora molti chiari e definiti. Speriamo almeno in un prezzo competitivo che possa farmi scegliere la 290x al posto della 780.
Giocherà molto il fattore bundle con Bf4 e Premium per quanto mi riguarda, visto che è un titolo che mi interessa parecchio, ed a questo proposito ho delle domande per voi che sicuramente riuscite a seguire meglio le vicende:
Questo bundle con Bf4 e Premium è certo? Si sa già una data? Andrà ad aumentare il costo della vga? In quali shop sarà possibile prenotarlo? Cosa diceva quel pdf uscito di recente? Ma soprattutto... perchè ho letto che qualcuno ha venduto uno sli di 780? Cioè... wattaffakka bro?!? xD Sei un folle! Ti stimo.
Comunque, scherzi a parte, se qualcuno sapesse qualcosa riguardo a quelle domande mi avvisi perché sono veramente interessato. Vi ringrazio in anticipo, continuo a seguire il topic per tenermi aggiornato. A dopo.