[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BernaTR: tu aspetta hawaii,
io ho intenzione di spendere "solo" 250€, penso che prendererò una 7970ghz dal mercatino o una r9-280x..

Scusa se ti rompo, questo bundle è stato ufficializzato solo per la 290-290x o anche per le 280?
Se qualcuno ha info su shop che vendono schede con questo bundle mi invii pm, o lo scriva qui.. grazie

BF4 edition SOLO per la 290x

Posso sapere il resto della configurazione che vorrai farti e sopratutto se vuoi giocare con un monitor a 60 hz o maggiori e a che risoluzione ?

Ho la tentazione di prendermi la vga adesso, perchè ho già 600 euro.. però mi mancherebbe il resto del pc, che farò a dicembre-gennaio con circa 800-900 euro...
Comunque, 280x lightning a 290+ss? Io il massimo che ho trovato è la toxic a 276, solo che non è disponibile quindi...

Non è una R9 280X ma semplicemente una HD 7970 GHZ -> MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro (min pare sia oltrettutto il modello BE)...

piccolo OT, le Lightning (a prescindere dalla gpu) sono fantastiche, io ho una GTX 580 Lightning e quando la comperai 2 anni e mezzo fa pensavo di aver fatto una cavolata e aver speso troppi soldi rispetto alle reference ma poi mi sono dovuto ricredere.

BF4 edition SOLO per la 290x

Posso sapere il resto della configurazione che vorrai farti e sopratutto se vuoi giocare con un monitor a 60 hz o maggiori e a che risoluzione ?

Grazie per l'info.. Tuttavia da quel che leggo (NEVER SETTLE FOREVER penso di essere nella fascia gold, o comunque nella silver sicuro) ho un buon bundle, magari qualche gioco lo vendo e ci faccio qualcosa..
Il monitor lo prenderò con budget a parte, circa 150 euro penso.. Direi un TN 60hz perchè non mi piacerebbe andare su un ips con soli 150-200 euro..
Questa è l'idea (Priva di consigli, ho fatto tutto io e probabilmente dovrei rivedere qualcosa..)
i5 4670k (Non boxed) 190 euro
mobo asrock extreme 3 z87 (Qualche dubbio) 100 euro circa
diss. cm 412s 30 euro
xfx 550w 49euro
seagate barracuda 1tb 49 euro
ram 2x4gb, lp (Non so che marca prenderle, corsair, adata o gskill. Ho visto che le corsair e le gskill sono alzate di prezzo nello shop dove ho guardato, e lp non le trovo)
Sul case ho tantissimi dubbi, avevo pensato a un bitfenix shadow che però è introvabile.. Ho problemi per questo pezzo perchè lo devo inserire in una specie di "scatola" di legno che fa da sostegno alla scrivania.. le misure del buco sono 48-49 altezza, 25-30 larghezza (non ricordo) e circa 50cm (Forse pure un po' di piu) di profondita.. Contando che vorrei lasciare un po' di spazio il case dovrebbe essere alto circa 44-45 cm, largo 20-22 e profondo 50-52..

Come vga penso r9-280x toxic, sapphire o quel che è..

PS:una 7970 lightning BE a 310+ss.. nuova.. com'è? Mi sembra azzardato comprare la vga adesso. Se avessi il resto del pc probabilmente l'avrei già presa..

Ultima modifica:
La 280x è come una 7970 solo che dovrebbe comsumare e scaldare meno.. Bastava per una 7970 quindi... Comunque se ho budget prendo un antec 620 modulare, o un enermax (che però costano..)

prima leggevo che avevi stanziato 600 € per la VGA, considerando che giocherai in 1080p 60 hz direi che una 7970 o 280x siano sufficienti per far andare la maggior parte dei giochi a un framerate di 60 fps o superiore.
Fossi nel caso tuo prenderei la R9 280x e tanti saluti, anche se con altre versioni uguali forse risparmieresti qualcosa io mi fionderei su quella, l'ho vista in uno store a 340 € circa

Penso tu non abbia capito bene ahahah
I 600 euro sono il totale dei risparmi per il pc che ho adesso, non sono solo per la vga, entro dicembre arriverò a 800-900 :P Magari avessi 600 euro per la vga u.u
I miei dilemmi peggiori comunque sono il case e il monitor..

Penso tu non abbia capito bene ahahah
I 600 euro sono il totale dei risparmi per il pc che ho adesso, non sono solo per la vga, entro dicembre arriverò a 800-900 :P Magari avessi 600 euro per la vga u.u
I miei dilemmi peggiori comunque sono il case e il monitor..

ah, ok, meglio così :lol:

allora prendi tutto in una volta e butta più budget possibile nella VGA, tieni presente che la TOXIC è LUNGA ci vuole un case in grado di ospitarla (come ho già scritto prima)

ah, ok, meglio così :lol:

allora prendi tutto in una volta e butta più budget possibile nella VGA, tieni presente che la TOXIC è LUNGA ci vuole un case in grado di ospitarla (come ho già scritto prima)
Controllo se nel Shadow ci sta, se qualcuno ha qualche consiglio dite pure.
Nel frattempo torno IT e posto questo
5806_36_sapphire_radeon_r9_280x_3gb_toxic_video_card_review.png
Ok che mancano le texture, ma con l'avvento di mantle mi sembrano delle ottime prestazioni in FHD (Vedo che però è in Very High, e non in Ultra. Quanta differenza di fps ci sarà?).
PS: La toxic nello shadow ci sta per meno di un cm..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro