Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa se ti rompo, questo bundle è stato ufficializzato solo per la 290-290x o anche per le 280?
Se qualcuno ha info su shop che vendono schede con questo bundle mi invii pm, o lo scriva qui.. grazie
Ho la tentazione di prendermi la vga adesso, perchè ho già 600 euro.. però mi mancherebbe il resto del pc, che farò a dicembre-gennaio con circa 800-900 euro...
Comunque, 280x lightning a 290+ss? Io il massimo che ho trovato è la toxic a 276, solo che non è disponibile quindi...
BF4 edition SOLO per la 290x
Posso sapere il resto della configurazione che vorrai farti e sopratutto se vuoi giocare con un monitor a 60 hz o maggiori e a che risoluzione ?
Penso tu non abbia capito bene ahahah
Penso tu non abbia capito bene ahahah
I 600 euro sono il totale dei risparmi per il pc che ho adesso, non sono solo per la vga, entro dicembre arriverò a 800-900 :P Magari avessi 600 euro per la vga u.u
I miei dilemmi peggiori comunque sono il case e il monitor..
Controllo se nel Shadow ci sta, se qualcuno ha qualche consiglio dite pure.ah, ok, meglio così :lol:
allora prendi tutto in una volta e butta più budget possibile nella VGA, tieni presente che la TOXIC è LUNGA ci vuole un case in grado di ospitarla (come ho già scritto prima)