[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In svizzera sono ordinabili da un po' di siti..ma non penso di poter mettere i link.
Comunque per i prezzi a 604€ si trova una MSI, e poi la si vede in giro anche per 660/670, e da un altra parte spunta anche una powercolor a 700€
Mi sa che inizialmente ne prendo una e poi aspetto un eventuale discesa dei prezzi per farmi il CF..mi ruga che ho un 1440p e non so quanto possa bastare una sola 290x

In svizzera sono ordinabili da un po' di siti..ma non penso di poter mettere i link.
Comunque per i prezzi a 604€ si trova una MSI, e poi la si vede in giro anche per 660/670, e da un altra parte spunta anche una powercolor a 700€
Mi sa che inizialmente ne prendo una e poi aspetto un eventuale discesa dei prezzi per farmi il CF..mi ruga che ho un 1440p e non so quanto possa bastare una sola 290x

al limite la aggiungi dopo :asd: viva "l'aggiugidopo" :lol:

Secondo me hai sbagliato a venderle...più che altro a quel prezzo...chi te le ha comprate ci ha fatto ulteriori 50€ a scheda...ma va bhe...la scimmia non fa ragionare :ciaociao: ..al prezzo di una 290x reference trovi le migliori custom delle 780....chi ha citato Classified e Lightning ( quest'ultima va a vedere come va nei bench fatti da un utente del forum...corri sul post ufficiale GTX 780 Lightning e poi dimmi...1500 Mhz ad aria lol ).

Bah ci ha fatto relativamente 50€ a scheda perchè i 2 viaggi del corriere mi sa che bene o male costano quasi quanto l'ipotetico guadagno. Ma la mia non è stata una scelta fatta per farci su soldi..era più che altro per non smenarci troppo visto che sappiamo tutti che quando verranno presentate ste benedette 290 Nvidia dovrà correre ai ripari in qualche modo, e quindi probabilmente abbasserà i prezzi di 780 e Titan ;)
Diciamo che ho monetizzato per paura che sto mantle possa davvero spazzare via le verdi.

Si ma sta di fatto che ti ha fregato ( per non dire altro ) perché ci facevi tu quei soldi senza problemi...sono durate 2 giorni sul forum le tue schede a 450 lol.... I viaggi del corriere uno era a carico suo, gli altri no :D

Comunque spero escano presto ste 290/290x...se fanno aspettare...come se avessero qualche problema xD comunque già ora sono scese le 780 xD Di un 20€ circa... In alcuni casi le trovi a 470 le reference nuove...come detto prima le custom anche 620/640€ le best....con quel prezzo hai tra le mani una titan con guadagno di altri €...mentre le r9 290x costano sicuramente più di 600€ le reference...comunque GG ha chi ha preso il pre-order xD

- - - Updated - - -

Raising the Bar with Direct3D

era prevedibile purtroppo :patpat:

Hahaha c'è pur sempre una scritta "MICROSOFT" davanti al nome della Consolle xD
Mantle= PS4 e WII U ( servirà a tanto su quest'ultima lol ) xD

Sostanzialmente Microsoft ha detto che i programmatori non hanno bisogno del Mantle perché utilizzano già le DX11 per la progettazione dei giochi haha ovviamente...puntano su un architettura sviluppata da loro xD

Ultima modifica:
credo che anche Sony farà lo stesso ... per me rimarrà un'esclusiva PC applicata ai titoli che AMD è in grado di finanziare direttamente
comunque questa notizia ridimensiona di parecchio le aspettative

Ah beh ovvio, sarebbe stato strano il contrario...spero per Microsoft che lo sviluppo con Mantle (o anche OpenGL) non abbia effettivi vantaggi per i programmatori, altrimenti son guai.

Pensi che gli interessi qualcosa a Microsoft? I suoi profitti li ha...ed anche enormi...senza il Mantle...Se Sony non utilizzerà Mantle allora a che servirà? LOL i Porting da Console a PC che fine fanno? Addio, Mantle rimarrà esclusiva dei titoli AMD...BF4, Thief, "la rossa" e pochi altri...bella li... se davvero fosse così il miracolo che tutti si aspettavano non c'è....

Pensi che gli interessi qualcosa a Microsoft? I suoi profitti li ha...ed anche enormi...senza il Mantle...Se Sony non utilizzerà Mantle allora a che servirà? LOL i Porting da Console a PC che fine fanno? Addio, Mantle rimarrà esclusiva dei titoli AMD...BF4, Thief, "la rossa" e pochi altri...bella li... se davvero fosse così il miracolo che tutti si aspettavano non c'è....

Bah io vorrei ricordarti che negli anni passati il mercato delle esclusive PC era molto ridotto rispetto ai multipiattaforma, quindi non penso che abbia davvero così poco peso la cosa.
Dipenderà tutto dall'eventuale patch di dicembre per BF4 per vedere i reali benefici che porterà (a livello di prestazioni brute), ma se realmente permetterà agli sviluppatori di poter eseguire porting con poche risorse non vedo per quale motivo non debba venir adottato.
Oh poi noi siamo qui a fare supposizioni a destra e sinistra e invece le sorti vengono devise a suon di mazzette :asd:

Certo che è comodo dire "cambierò VGA a giochi fatti" ... che paraculo che sono, dai via la 580 e sotto con GCN appena possibile.
Anche per essere solidale con MrBrillio :asd:

No ma comunque l ho fatto questa volta e credo di non farlo mai più di tener così poco una (due in realtà hahahaha) VGA....piuttosto la prossima volta la cambio a giochi fatti smenandoci qualcosa in più forse.
Però adesso tirando le somme, o queste 290/290X sono realmente performanti, altrimenti "ripiego" su una bella 7990 che di forza bruta per spingere i 1440p ne ha abbastanza.......certo che se dovesse essere vera quella dual GPU di 290x che si è vista nell immagine...potrei calarmi brutalmente le braghe ahahhaha!!
Però con i prezzi che lievitano il best buy tra le 2 soluzioni mi sa che rimane la 290..speriamo di vedere al volo qualcosa che chiarifichi quantomeno la situazione.

- - - Updated - - -

http://www.chiphell.com/thread-878018-1-1.html

:chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro