MrBrillio
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
Come dice una famosa serie televisiva...
Winter is coming stark!!
Quindi un bel fornellino vicino ai piedi fa comodo dai ahahahahahaha!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, è la temperatura massima raggiunta
Mi riferivo al fatto che sia improbabile che faccia 93 gradi a defaultsi è la temperatura massima registrata ovviamente
non capisco quel "non credo"
Mi riferivo al fatto che sia improbabile che faccia 93 gradi a default
Ah ok, avevo capito male, del resto il dissi è quello che è. L'unica cosa che non mi quadra è la velocità della ventola, al 43% è 2126 rpm, al 100% andrebbe ad 5000 rpm?con default intendevo che è a frequenze originali,non OC e con la gestione della ventola automatica così come esce dalla scatola :ok:
No ma comunque l ho fatto questa volta e credo di non farlo mai più di tener così poco una (due in realtà hahahaha) VGA....piuttosto la prossima volta la cambio a giochi fatti smenandoci qualcosa in più forse.
Però adesso tirando le somme, o queste 290/290X sono realmente performanti, altrimenti "ripiego" su una bella 7990 che di forza bruta per spingere i 1440p ne ha abbastanza.......certo che se dovesse essere vera quella dual GPU di 290x che si è vista nell immagine...potrei calarmi brutalmente le braghe ahahhaha!!
Però con i prezzi che lievitano il best buy tra le 2 soluzioni mi sa che rimane la 290..speriamo di vedere al volo qualcosa che chiarifichi quantomeno la situazione.
:chupachup
Non sono in vendita...e spero proprio sia un fake :asd:ma sò in vendita ste schede? 93° a default :shock:, è un fake...
ma sò in vendita ste schede? 93° a default :shock:, è un fake...
non è fake ... guarda il link postato sopra
è un tipo che ha ricevuto la scheda con il preorder della bf4 edition ... scheda retail a tutti gli effetti
ecchilo
Æ*·ÖÀ²Æ*·ÖÀ²£¬ÐÂÏʳö¯µÄR9 290XÀ´Æ*·ÖÁË_ÏÔ¿¨°É_°Ù¶ÈÌù°É
non è fake ... guarda il link postato sopra
è un tipo che ha ricevuto la scheda con il preorder della bf4 edition ... scheda retail a tutti gli effetti
ecchilo
http://tieba.baidu.com/p/2651428774?share=9105&qq-pf-to=pcqq.group
Brillio...se va a finire che ti prendi una HD 7990 giuro che vengo a milano e te la brucio, anzi potrebbe farlo già da sola hahahahahaha ( Senza offesa ovviamente :D :D :bevuta: )
Avevi lo SLI di 780, ripiegare sulla 7990 non avrebbe senso...o passi alla 290...o alla 290x non puoi tornare indietro :asd:
Ok allora rilancio con CF di 290x e una Titan Ultra o 790 per gestire la fisica..e poi qualcuno mi deve ospitare a casa perchè la mia compagna sicuro mi sbatterà fuori :popo: