[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raising the Bar with Direct3D

era prevedibile purtroppo :patpat:

E' una presa di posizione di microsoft...(probabilmente in furuto li useranno ma nn lo ammetteranno mai!:D) ovvio che avendo pure la GPU castrata rispetto a PS4..se i mantle promettono di fare il loro lavoro,peggio per loro se non li usano...la Sony non si farà di certo questi problemi...:asd:
Sarà ma io sti mantle li vedo un'ottima svolta per amd, a maggior ragione che saranno Open da quanto dicono;)

con default intendevo che è a frequenze originali,non OC e con la gestione della ventola automatica così come esce dalla scatola :ok:
Ah ok, avevo capito male, del resto il dissi è quello che è. L'unica cosa che non mi quadra è la velocità della ventola, al 43% è 2126 rpm, al 100% andrebbe ad 5000 rpm?

Spero sia a default...perché altrimenti c'è da spaventarsi! 93°C LOOOL è troppo per i miei gusti...ma sbaglio o AMD a sto giro sta tirando fuori temperature sempre più alte...vedasi con la R9-280x....

IMHO: Meglio una bella HD 7970 Lightning BE piuttosto che la serie 280....per le 290 vedremo...ciò che ho visto in temperatura non mi ispira troppo...

Ultima modifica:
No ma comunque l ho fatto questa volta e credo di non farlo mai più di tener così poco una (due in realtà hahahaha) VGA....piuttosto la prossima volta la cambio a giochi fatti smenandoci qualcosa in più forse.
Però adesso tirando le somme, o queste 290/290X sono realmente performanti, altrimenti "ripiego" su una bella 7990 che di forza bruta per spingere i 1440p ne ha abbastanza.......certo che se dovesse essere vera quella dual GPU di 290x che si è vista nell immagine...potrei calarmi brutalmente le braghe ahahhaha!!
Però con i prezzi che lievitano il best buy tra le 2 soluzioni mi sa che rimane la 290..speriamo di vedere al volo qualcosa che chiarifichi quantomeno la situazione.

:chupachup

Brillio...se va a finire che ti prendi una HD 7990 giuro che vengo a milano e te la brucio, anzi potrebbe farlo già da sola hahahahahaha ( Senza offesa ovviamente :D :D :bevuta: )
Avevi lo SLI di 780, ripiegare sulla 7990 non avrebbe senso...o passi alla 290...o alla 290x non puoi tornare indietro :asd:

- - - Updated - - -

ma sò in vendita ste schede? 93° a default :shock:, è un fake...
Non sono in vendita...e spero proprio sia un fake :asd:

non è fake ... guarda il link postato sopra
è un tipo che ha ricevuto la scheda con il preorder della bf4 edition ... scheda retail a tutti gli effetti

ecchilo
Æ*·ÖÀ²Æ*·ÖÀ²£¬ÐÂÏʳö¯µÄR9 290XÀ´Æ*·ÖÁË_ÏÔ¿¨°É_°Ù¶ÈÌù°É

quale link, non lo trovo... me lo puoi dare te il ink del 3dmark, sennò non ci credo

- - - Updated - - -

non è fake ... guarda il link postato sopra
è un tipo che ha ricevuto la scheda con il preorder della bf4 edition ... scheda retail a tutti gli effetti

ecchilo
http://tieba.baidu.com/p/2651428774?share=9105&qq-pf-to=pcqq.group

quindi la r9 290 va come una titan e la r9 290x?

basta che fai click su una delle immagini del link e scorri l'album ... poi in fondo trovi i test

Brillio...se va a finire che ti prendi una HD 7990 giuro che vengo a milano e te la brucio, anzi potrebbe farlo già da sola hahahahahaha ( Senza offesa ovviamente :D :D :bevuta: )
Avevi lo SLI di 780, ripiegare sulla 7990 non avrebbe senso...o passi alla 290...o alla 290x non puoi tornare indietro :asd:

Ok allora rilancio con CF di 290x e una Titan Ultra o 790 per gestire la fisica..e poi qualcuno mi deve ospitare a casa perchè la mia compagna sicuro mi sbatterà fuori :popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro