[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono davvero questi i prezzi, ed è' molto probabile..la vedo dura per nvidia se non rivede i suoi di prezzi...comunque una piccola reazione già c'è stata sono calate di 20
Euro in media le gtx 780 oggi!:D

- - - Updated - - -

adesso anche techpowerup sembra abbia confermato che la scheda ha perfino 64 Rops...!

http://www.techpowerup.com/mobile/19...pre-order.html

scusa per l'ignoranza mi potresti dire cosa sono/postare un link informativo su queste cose.
Grazie

Comunque nVidia ha in serbo 2 nuove vga di fascia medio bassa ( credo siano la 750 e 760 ti ) e cali di prezzi per le attuali serie sette...comprese 780 e titan!

La "guerra" tra AMD e nVidia porta a benefici a noi consumatori...bella li...voglio vedere le r9 290x custom che fanno :D a metà novembre dovrei cambiare vga...forse...spererei in un calo della 780 lightning oppure se msi fa na bella r9 290x gaming un bel pensiero ce lo farò volentieri :D

Comunque nVidia ha in serbo 2 nuove vga di fascia medio bassa ( credo siano la 750 e 760 ti ) e cali di prezzi per le attuali serie sette...comprese 780 e titan!

La "guerra" tra AMD e nVidia porta a benefici a noi consumatori...bella li...voglio vedere le r9 290x custom che fanno :D a metà novembre dovrei cambiare vga...forse...spererei in un calo della 780 lightning oppure se msi fa na bella r9 290x gaming un bel pensiero ce lo farò volentieri :D

ahaha gioski, ormai conosciamo la tua tendenza alla versione fulmine, ma non ti aspettare grossi cali su quella, col fatto che sono modelli "particolari" sono sempre quelli che calano di meno, la storia delle 580/680 L insegna questo purtroppo :veach:

ahaha gioski, ormai conosciamo la tua tendenza alla versione fulmine, ma non ti aspettare grossi cali su quella, col fatto che sono modelli "particolari" sono sempre quelli che calano di meno, la storia delle 580/680 L insegna questo purtroppo :veach:

E' lo so bene...però dai... se guardi la 770 Lightning rispetto alla 680 costa meno xD sai com'è...la speranza è l'ultima a morire xD Va bhe...sinceramente a dirtela tutta non mi lamenterei di una Gaming Edition è...nun ce sputo sopra hahahahaha

- - - Updated - - -

Bella medda...preorder delle R9-290x...limitate a 8000 unità con BF4...oltre 700 $ per la versione di MSI...reference.
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/le-schede-radoen-r9-290x-disponibili-in-preoder_49015.html

io sinceramente non capisco,preorder di che,non si sà nemmeno come gira sta scheda almeno che facciano vedere due bench veritieri,allora potrebbe avere un senso il preorder,ci stanno proprio prendendo in giro,secondo loro io preordino una scheda video che non si sà ne quanto costa nè realmente il potenziale,qua stiamo rasentando la follia

gioski questa te la passo perchè sei inscimmiato ed è sotto spoiler ma non postare più link a forum concorrenti per favore :)

Ecco le foto dell'asus matrix r9 280x:
normal_Asus_ROGMatrixR9280X-1.jpg
normal_Asus_ROGMatrixR9280X-2.jpg
normal_Asus_ROGMatrixR9280X-3.jpg
Fonte: http://videocardz.com/46328/asus-rog-matrix-r9-280x-platinum-pictured

Se la differenza di prezzo e poco e ci sarà veramente una differenza di prestazioni prenderò la r9 290 liscia.. O altrimenti mi accontenterò della r9 280x magari targata Asus.. Xd

gioski questa te la passo perchè sei inscimmiato ed è sotto spoiler ma non postare più link a forum concorrenti per favore :)

hahahaha grazie...ho visto la scritta MSI e mi sn fatto prendere dalla foga hehehehe prometto che non lo farò più :D

Comunque la penso anche io come te teskyo...non farei mai un ordine prima di avere sotto mano qualche bench ufficiale...ovviamente credo che quelli usciti in sti giorni siano veritieri ma metti che sono un flop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro