[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però mi garberebbe anche aumentare la risoluzione, sempre con sto 1080p ormai...è che questo dipende dai giochi, però credo che ormai si sta arrivando ad una potenza tale, che la media delle VGA riuscirà a tenere a lungo una risoluzione non dico 1600p ma comunque a 1440. Detto questo, c'è da dire che i monitor costano ancora un botto :lol:

Però mi garberebbe anche aumentare la risoluzione, sempre con sto 1080p ormai...è che questo dipende dai giochi, però credo che ormai si sta arrivando ad una potenza tale, che la media delle VGA riuscirà a tenere a lungo una risoluzione non dico 1600p ma comunque a 1440. Detto questo, c'è da dire che i monitor costano ancora un botto :lol:
Aspetta però, solo i top di gamma possono giocare dignitosamente a 1440p, con schede sotto i 200 euro siamo ben lontani, dovremmo aspettare minimo minimo il 2015 e il 20 nm per riparlarne.
Magari con una 780 o 9970 giochi bene a 2560x1440p, ma sono schede da 600 euro, non 200, e richiedono anche un sistema all'altezza.

Certo, e se la differenza in prestazioni è altrettanto irrilevante, diciamo di soli una manciata di percentuale, ancora meglio...la rende la GPU più competitiva sul mercato.

Certo, e se la differenza in prestazioni è altrettanto irrilevante, diciamo di soli una manciata di percentuale, ancora meglio...la rende la GPU più competitiva sul mercato.
A dire il vero per questo basta solo affinino quanto di buono fatto con i driver 13.8... a quel punto la HD7990 a 600 euro sarebbe uber conveniente :sisi:

Teoricamente se affinano i driver per la dual GPU la HD 7990 guardando solo le prestazioni e non le temp/consumi a 600€ sarebbe persino meglio della 290 xD

Vediamo domani che combinano, sono curioso anche io di vedere quanto possano andare.... P.S. La distruzione del nostro portafogli è sempre da imputare alla scimmia che non fa più ragionare hahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro