[Thread Ufficiale]AMD Rx Volcanic Islands series

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, scusate se magari la domanda è già stata posta: le nuove gpu di fascia media (intorno ai 200 euro) quando saranno disponibili all'acquisto secondo voi? già a ottobre o si va verso natale :muro:?. Grazie :figo:

Spero non escano a natale perchè vorrei farmi il pc nuovo entro i primi di novembre e l'unica cosa che mi blocca l'acquisto è proprio la scheda video.

Spero non escano a natale perchè vorrei farmi il pc nuovo entro i primi di novembre e l'unica cosa che mi blocca l'acquisto è proprio la scheda video.
E nemmeno io che ho appena venduto la mia scheda e sinceramente eviterei di farmi 2 mesi senza giocare a nulla...se escono a natale mi prendo una bella 7950 boost a 190 euro e tre giochi ed è bella finita :utonto:

ragazzi, scusate se magari la domanda è già stata posta: le nuove gpu di fascia media (intorno ai 200 euro) quando saranno disponibili all'acquisto secondo voi? già a ottobre o si va verso natale :muro:?. Grazie :figo:

credo proprio che arriveranno verso ottobre, se va proprio a rilento verso metà del mese, non più tardi dato che devono sfruttare l'uscita di bf4 su cui hanno puntato parecchio in ambito marketing

Io devo vedere se prendere una 780 o una di queste.vedremo il prezzo e le prestazioni.che brutta la scimmia :sisi:

Prima voglio vedere a quanto le mettono e se scendono di prezzo quelle nvidia.almeno a parità di prezzo (circa) vedrò cosa mi conviene comprare.l'unica cosa che mi trattiene alla fine fine è solo il physx (sì lo so benissimo che è una feature "pacco" però mi piace, c'è poco da fare) :blush:

o dio pure io forum in cinese, smaniate proprio dalla voglia di vederle uscire! :asd:

le reference rimangono tali e quali di "plasticaccia"? :grat: Girava voce che avrebbero fatto una mossa simile ad nvidia cercando di realizzare anche per le reference un dissipatore migliore e con materiali migliori (vedi Titan) e che e foto circolate fino ad ora fossero solo "Sample"...ma a quanto pare dalle foto che continuano a trapelare sembra che rimarranno ugualmente in plastica

A ma anche nvidia lato reference non è che sia messa tanto meglio :asd:(dalla 770 in giù).
Sono vga che vanno prese custom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro