Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'idea è simpatica... ma esistono forum specializzati in cosiddetti "gruppo di lettura", per gente che mastica 2-3 libri al mese!Ciao a tutti,
Da un pò di tempo ho questo chiodo fisso in testa, aprire uno thread sui libri che abbiamo letto, visto che ancora manca. Secondo me sarebbe una cosa interessante e di certo renderebbe un pochino più vario e completo il forum. :)
L'idea è simpatica... ma esistono forum specializzati in cosiddetti "gruppo di lettura", per gente che mastica 2-3 libri al mese!
Sarebbe anche simpatico poter leggere/scrivere commenti a un libro mentre lo si legge, in formato ebook; FBReader lo consente... ma non ho mai trovato un libro già commentato da altri. :-(
nel frattempo ho letto: 5 settimane in pallone, dalla terra alla luna, intorno alla luna, un capitano di 15 anni, un inverno tra i ghiacci e sto leggendo "avventure di 3 russi e 3 inglesi nel africa austral"
eh si mi piacciono molto i romanzi d' avventura di verne :D
nel frattempo ho letto: 5 settimane in pallone, dalla terra alla luna, intorno alla luna, un capitano di 15 anni, un inverno tra i ghiacci e sto leggendo "avventure di 3 russi e 3 inglesi nel africa austral"
eh si mi piacciono molto i romanzi d' avventura di verne :D
l' ho letto l' ho letto, solo che ero alle elementari :asd: ma ce l' ho sul tablet pronto per leggereDalla Terra alla Luna è piaciuto molto anche a me, anche se devo dire che quello del buon Giulio che mi è rimasto nel cuore è "Viaggio al centro della Terra". Se non lo avete letto è da divorare! ;)
Qualcuno di voi ha letto 1984 di Orwell?
Si, davvero da leggere. Se ti piace il genere, lo leggi in pochi giorni, nemmeno una settimana, perché prende davvero molto. Da leggere, anche se più lento, è "La fattoria degli animali", sempre di Orwell. Ho visto anche i film, ma non reggono il paragone con il libro
Grazie del contributo @Albo89! :)
- - - Updated - - -
Qualcuno ha letto "Il Silmarillion" di Tolkien?? E' valido??
(mio fratello voleva leggerlo, lo hobbit e il signore degli anelli non li ha letti ma ha visto i film!)