UFFICIALE Thread Sui Libri Letti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora: ho modificato un pò il primo post e ho anche inserito quasi tutti i titoli che avevate scritto fino ad ora, catalogandoli per genere e mettendo gli autori in ordine alfabetico. Controllate per favore e ditemi cosa ne pensate di questa disposizione, la trovate abbastanza leggibile?? Grazie. :)

p.s. qualcuno sa come rimuovere anche l'anteprima di quell'allegato che è rimasta dopo che ho cancellato l'allegato??

edit: ho fatto!

Ultima modifica da un moderatore:
uhm l ultimo che ho finito é il libro nero del comunismo
poi ho letto e mi sono piaciute opere di Dostoevskij, di Jules Verne, i libri del universo Metro 2033, arcipelago gulag (ma purtroppo solo il primo e secondo volume ho trovato), la saga di hyperversum, in nome della rosa, il grande Gatsby, primo Levi se questo é un uomo e il sequel la tregua

questi sono i libri che ho letto negli ultimi 12-13 mesi circa, nel anno precedente ricordo di aver letto:
il cacciatore di acquiloni, la biografia di Steve jobs, i 3 romanzi di mark Twain su Tom sawyer, i viaggi di Gulliver, Robinson crusoue, l arte della guerra, Frankenstein, Moby Dick, l isola del tesoro, 20 mila leghe sotto i mari
prima ancora ne ho letti molti altri ma non me li ricordo tutti e non avendoli in digitale non li posso elencare con sicurezza

Il libro nero del comunismo? Quello che un famoso politico italiano aveva citato per difendersi dalla sua frase "i comunisti mangiavano i bambini"?

Il libro nero del comunismo?
si quello

comunque arcipelago gulag è migliore anche se tratta solamente del sistema repressivo-carcerario sovietico e non dei movimenti comunisti in tutto il mondo

peccato che arcipelago gulag online si trovi solo nei primi due volumi, su 7... è un opera veramente corposa, mi pare che cartaceo siano oltre 3000 pagine

Arancia meccanica
Fight club
Il silenzio degli innocenti
per il momento cito questi :)!!

va bene prendo nota, grazie! :bevuta:

@tutti: per favore cercate di riportare almeno queste informazioni quando aggiungete un nuovo libro, "titolo, autore, genere letterario", mi facilitereste un sacco le cose per quando dovrò andare ad aggiungerli nella raccolta sul primo post! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro