Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso devo trovare qualcosa di nuovo da leggere, probabilmente il cavaliere dei sette regni.
Qualcuno di voi ha letto 1984 di Orwell?
io ho il secondo volume della trilogia guerre del mondo emerso, l ho letto anni fa, cronache del mondo emerso mai letto inveceTe lo consiglio....è leggero eh rispetto alla serie principale, sia come trama che come dimensioni del volume (solo 330 pagine)!!
Il mondo in cui è ambientato è lo stesso (Westeros) però le vicende narrate avvengono 90 anni prima del ciclo "Cronache del G&F".
- - - Updated - - -
:nunu:
Di Orwell ho letto solo La fattoria degli animali .... tu lo hai letto??
- - - Updated - - -
Invece qualcuno ha letto Le cronache del mondo emerso, di Licia Troisi??
Io lo avevo incominciato non ricordo più in che anno delle superiori, avevo letto i primi due libri e mi stava piacendo molto, solo che stranamente dal terzo libro ho cominciato a trovarlo banale e poco attraente come serie....ergo lì mi sono fermato e da allora non l'ho più ripreso!!
Però se mi date la spinta giusta lo ricomincerei ben volentieri!! :)
io ho il secondo volume della trilogia guerre del mondo emerso, l ho letto anni fa, cronache del mondo emerso mai letto invece
aspetta, forse mi confondo io, ma cronache del mondo emerso dovrebbe essere il titolo dell'intera saga, un pò come cronache del ghiaccio e del fuoco...
cronache del mondo emerso non è un singolo libro, se è quello che intendevi...se non ho frainteso io!! :D
Nono, è solo una delle tre (che so io, non so se ne sono uscite altre), le altre sono guerre e leggende del mondo emerso (sempre se non ricordo male).
Comunque le ho lette tutte qualche anno fa, le idee non sono male, ma come tutti i fantasy scritti da donne (non per offendere le donne, è solo la mia esperienza) che ho letto tende ad essere un po' troppo sentimentale/sdolcinato in certe parti.
aspetta, forse mi confondo io, ma cronache del mondo emerso dovrebbe essere il titolo dell'intera saga, un pò come cronache del ghiaccio e del fuoco...
cronache del mondo emerso non è un singolo libro, se è quello che intendevi...se non ho frainteso io!! :D
come non detto, sono andato a controllare e hai ragione tu https://it.wikipedia.org/wiki/Licia_Troisi#Opere
evidentemente mi ricordavo male!! :D