UFFICIALE Thief

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
piu che mantle sembra abbia qualche problemone sull'ia e questo mi fà storcere il naso parecchio.
attualmente avrebbero potuto dare piu libertà per portare a termine una missione.
poi leggo recensioni dove si lamentano che il sistema di combattimento è carente,che è troppo sbilanciato verso il lato stealth..questi pareri su un titolo cosi sono fuori luogo a mio avviso.
e cmq ancora un altro titolo uscito un pò di fretta, aspetterò una patch
 
Aggiunti i dati performance:

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Thief_-test-proz.jpg


http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Thief_-test-1920_ssaa.jpg


http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Thief_-test-vram.jpg
 
Finito oggi il pre download.... non vedo l'ora! Ma com'è che su Steam c'è già qualcuno con 9 ore di gioco... non usciva domani?
 
Ultima modifica:
Ho provato il gioco, diciamo che sono nel prologo che introduce le meccaniche.
Prima parliamo di performance e qualità video, tanto di cappello, l'UE3 è sfruttato ottimamente, a 1920x1080 nel bench integrato con i dettagli massimi (non esiste ancora, o almeno quando c'ho giocato io non esisteva, un profilo Nvidia Experience) faccio esattamente 52.3 fps medi, in game sto sui 60 fissi.
L'introduzione è molto guidata, i controlli sono molto fluidi, le animazioni convincenti. E questo è la base di tutto. L'atmosfera imho c'è, ma bisogna valutarlo meglio, il prologo è incentrato, ovviamente, sulle meccaniche di base, sul rumore, sul restare nell'ombra, a differenza di Disonhored mi è parso che sia meno inventivo, nel senso che si ha praticamente un unico metodo per passare certi punti, ma anche il prologo di disonhored era alla fine lo stesso, poi sviluppandosi in diverse metodologie per venire a capo del livello.
 
si li vale!
oh ma qualcuno che ci ha giocato é riuscito ad aprire la cassaforte a combinazione?
spero di non dover provare tutte e 999 le combinazioni per aprirla
 
guarda ti dico che con la mia nel benchmark di thief faccio 60 fps di media in fullhd tutto ultra!

Io ne faccio 52, occupazione ram max vicina ai 2.9 gb, impressionante. Comunque il gioco mi sta piacendo parecchio, sia graficamente che imho e' uno spettacolo sia come gameplay. La narrazione convincente, ma considerate che questo genere di giochi sono i miei preferiti e tornare nei panni di Garret e' di per se esaltante.
Postero' qualche screen stasera :)
 
si li vale!
oh ma qualcuno che ci ha giocato é riuscito ad aprire la cassaforte a combinazione?
spero di non dover provare tutte e 999 le combinazioni per aprirla

Parli della cassaforte della DLC ''colpo in banca''? Se parli di quella basta che trovi il documento in una delle stanze intorno alla cassaforte e c'è la combinazione. Se invece non parli di quella mi dispiace, ma sono ancora alla missione 1.
Lo sto giocando a difficoltà Maestro e senza concentrazione (cosa che odio profondamente in questi giochi) e fino ad ora mi ha dato ottime sensazioni e certi momenti sono difficili sul serio.
Aveva ragione chi diceva che quando vieni scoperto, spesso la cosa più conveniente da fare è proprio riavviare il salvataggio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top