THG's Modding Photo Gallery

Pubblicità
il raffreddamento a liquido non l'ho ancora montato su questo case per mancanza di tubi...devo pensare a dove mettere il radiatore e la pompa, poi ordinerò i tubi e eventuali raccordi...

tra l'altro non ho messo ancora le sonde... quindi altri cavetti in giro

per l'ordine è merito delle tue lezioni, enonva :nod:

Mi potresti dire che tipo di controller hai istallato sotto il masterizzatore sony?
Complimenti per il tutto, hai buon gusto, ...per me ovviamente. ;)

N.7 Aggiornamento modding :D
Ho semplicemente sostituito la ventola laterale con un modello verde uv è ho aggiunto il disegno del teschio di "the punisher" anch'esso uv reactive.

Sono graditi commenti!!

Ciao a tutti!! :)

Ultima modifica:
Veramente bello Newton!!! Già mi piaceva prima ora è ancora meglio. :chupachup :D Ma la ventola sul fianco l'hai resa tu uv reactive o l'hai già presa così (è molto bella come effetto)? O i tuoi componenti reagiscono veramente bene o sei tu veramnte bravo a fare le foto!!! :biglaugh: :lol: :ghigno2: Compliments ;)

Splinter ha detto:
Veramente bello Newton!!! Già mi piaceva prima ora è ancora meglio. :chupachup :D Ma la ventola sul fianco l'hai resa tu uv reactive o l'hai già presa così (è molto bella come effetto)? O i tuoi componenti reagiscono veramente bene o sei tu veramnte bravo a fare le foto!!! :biglaugh: :lol: :ghigno2: Compliments ;)

La ventola laterale l'ho acquistata già verde reattiva. E' della thermaltake da 92 mm. I miei componenti reagiscono bene perchè il mio case non è molto grande e quindi i due neon di wood da 30cm bastano.
Ciao!! :D :D :D

Newton ha detto:
N.7 Aggiornamento modding :D (le vecchie foto sono a pag 2)
Ho semplicemente sostituito la ventola laterale con un modello verde uv è ho aggiunto il disegno del teschio di "the punisher" anch'esso uv reactive.

Sono graditi commenti!!

Ciao a tutti!! :)

Se aggiorni le foto ... o lo fai sul vecchio post oppure cancelli le foto dal vecchio post .... questo per evitare confusioni a chi si prenderà la briga di fare una classifica visto che chi ha aperto il 3d è sparito ... :nod:

Fragolino ha detto:
Se aggiorni le foto ... o lo fai sul vecchio post oppure cancelli le foto dal vecchio post .... questo per evitare confusioni a chi si prenderà la briga di fare una classifica visto che chi ha aperto il 3d è sparito ... :nod:

Tutto ok frago!! :D
Ho provveduto a cancellare le vecchie foto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro