THG's Modding Photo Gallery

Pubblicità
barracuda ha detto:
il mio sta x arrivare uagioncelli!!! ma il concorso vale anke x quelli ULTRA-belli come il mio, o un pò piu giu di livello tipo i vostri?? :D
il tuo è bello soggettivamente.
il nostro oggettivamente. :chupachup

mi iscrivo con il numero 18

questo è il mio case! intanto allego una foto! poi ne farò altre quando ho un pò di tempo!

Io mi iscrivo con il numero 19
Alcune viste del mio bimbino...........devo arricchire il pannello anteriore:D

Ultima modifica:
A proposito, questo è il pannello in dotazione con la DFI DR-SLI, ho apportato alcune modifiche e vi ho inserito gli interruttori dei Neon. :D

Mi iscrivo come 20
Non è un gran che rispetto a primi 19, ma mi accontento della funzionalità. Cmq complimenti a tutti.
Bye. ;)
09070501229sf.jpg

09070501232vz.jpg

26070519150ua.jpg

Ultima modifica:
Non mi intendere male ma............è un pc???? :blink: :blink:

Te lo chiedo perchè non vedo i lettori e non sembra avere sportelli che si aprono!!!!!!! :oogle: :oogle:
Sono curioso ;)

Ops quanto sono stupido............è il fianco, scusa!!!! :( :(
Fotografato così non avevo preso bene l'idea.
Fai una foto che prenda sia il fianco che la parte anteriore ;)

OvSk1 ha detto:
L'ha fatto artigianalmente!!! :blink: :eek: :oogle: ;)
stampi la figura al pc. la incolli sulla paratia (all'interno) e tagli con il dremel. ci metti una lastra di poliver o plexiglass dietro ed hai fatto. non è che ci voglia molto da rimanere sbigottiti :D

ovvio che è artigianale il vero modding è artigianale
tagliato con seghetto alternativo
e retina rossa presa da una tenda al brico , 15€ di tenda per fare sta cazzata
:p

Mi iscrivo col numero di Kakà: 22

Ecco le foto anche, per ora manca il raffreddamento a liquido che sta ripostando, ma è venuto carino ugualmente penso...

caratteristiche: ho optato per un raro bicolor fucsia/blue, con 2 ventole con led, 4 neon, cavi uv reactive e spirali uv reactive.
Ovviamente l'ordine regna sovrano

Alla luce:

Al buio:

E come potrebbe mancare la chicca finale?

PS: non guardate il masterizzatore Sony che avanza pure fuori: è un vecchio 10/4/32 ma mi si è rotto l'altro ieri il mio e dovevo fare un cd :p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro