THG's Modding Photo Gallery

Pubblicità
n. 3
scusatemi x il piccolo ritardo :biglaugh: :biglaugh:

comincio con le foto:

illuminazione spenta e foto con flash

Illuminazione accesa, senza flash

Frontale

laterale chiuso

INTERNO

Cavi e Connettori

HD appeso :D

scusate x la qualità scadente di questa foto...

Griglia DRAKON :figo:

questa griglia è stata realizzata grazie la facile guida postata dall'utente Kablar.

spero vi piaccia il mio case...
commentatelo nel topic dei commenti...
grazie... ;)

Finalmente......

N.2 potevano forse mancare le foto del FOLLE creatore di questo topic ?? :D :D

1) Nella prima foto fa la sua figura il + grande dissipatore x Cpu mai creato : il Big Typhoon :rolleyes: . Da notare anche i 2 dissi x moduli Ram sempre Thermaltake, totalmente in rame... :chupachup

2) La seconda foto mostra il meraviglioso dissipatore x Gpu della Zalman in rame :D e, poco + in alto il dissi x North Bridge sempre Zalman, ma in alluminio... :nod:

3) Foto 3 : ecco un esempio di come riciclare i componenti inutilizzati :asd: ... Quel cubetto nero in basso a destra è il vecchio dissi x North Bridge Asus, che adesso uso per passarci i fili di alimentazione dello Zalman Gpu. In questo modo il selettore silenziosità/performance è a portata di mano ed è uno scherzo passare da una modalità all'altra :ylol:
Inoltre ho riutilizzato l'adesivo del dissi originale della X850, come potete vedere in alto a destra :)

4) Ecco come si presenta il case di giorno... :D

5) ... e di notte ! :biglaugh: (qualcuno si starà chiedendo cos'è la finestrella frontale in alto, vero ? :ghigno2: )

6) eccovi il frontale in dettaglio : vediamo di spiegare... siccome non mi andava di tenere il bellissimo dissipatore originale Ati in una scatola, ho deciso di metterlo da qualche parte nel case :D e la scelta finale è stata di fissarlo sul davanti, dietro a due pannelli di vetro/plastica che impediscono alla polvere di entrare, ma permettono di vedere all'interno... il risultato finale è davvero ottimo ! spero che le foto rendano giustizia ;)

P.S. ringrazio l'utente BLKALS, mio amico, che mi ha dato una mano x il montaggio di tutta sta roba, altrimenti ce l'avrei fatta lo stesso ! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: scherzo :doh:

Ultima modifica:
Alla fine sei riuscito ad incastrarci anche il dissi della X850 :toccato: devo dire che non è poi malaccio ;) complimenti adesso e un bel case :asd: :asd: :asd:

3-4 mesi ?!?!? :toccato: :toccato: :toccato:

mmh.... OK ! ;)

intanto cerchiamo di fare una bella gallery, poi a 10 x volta, faremo il sondaggio... con calma :nod:

Dany Da Roma

complimenti a tutti per lo splendido lavoro se mai avro tempo e pazienza mi cimentero anch'io nel moddare il mio case!!
ciao! :)

TRyXX ha detto:
si mi iscrivo n 17 postero qualke foto domani

ehm...veramente,il 17 sarei già io...(vedi pagina precedente)
o almeno, avevo chiesto se potevo prendere il 17... e dato che nessuno ha risposto...come si dice, chi tace , acconsente. :)

we allora il sondaggio quando lo facciamo? :D
datemi il tempo che devo rimontare il pc e fare nuove foto :D

il mio sta x arrivare uagioncelli!!! ma il concorso vale anke x quelli ULTRA-belli come il mio, o un pò piu giu di livello tipo i vostri?? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro