Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RayStorm ha detto:Sì ma l'AMD lavora di più sulle altre applicazioni anche perchè su una sta ferma, fino a che non risolvono è difficile un paragone... ...o mi sbaglio?
neo571 ha detto:@ozzman
Hai pensato però che intel gira solo su DDR2 667!quanto costa averne 1 giga?
Prova a fare i conti e poi vedrai che in totale costa ancora meno AMD!Come al solito!
Ludus ha detto:seeee. delle ddr economiche a 200mhz (ddr400) costano anche 35€ il banco da 512mb. io non ho mai visto delle ddrII 512mb ddr667 costare quella cifra.
alla fine il sistema intel costa di più, in questo caso i processori costano uguale.
cmq i dati che leggete ora erano di entrambi i sistemi sempre attivati da 51 ore circa quindi carta canta...
ozzman ha detto:Non credo che tu su un dual core ci installi ram da 35 euro..alla fine si acquista sempre un prodotto performante e che incrementi le prestazioni generali..quindi alla fine spendi lo stesso..
[Excalibur] ha detto:Una cosa molto carina: il sistema AMD, dopo giorni di lavoro, rifiutava di spegnersi. Lui avrebbe voluto continuare... :biglaugh:
[Excalibur] ha detto:Mi sa che e' proprio finito TUTTO il test. Quindi niente test con processi simultanei senza HT.