THG in Love

Pubblicità
Ottima idea.
Il lavoro prima di tutto, e magari coltiva qualche hobby "di società" (non solo quelli individuali). Che so, ti faccio un esempio: se ti piacciono gli animali e ti interesserebbe una ragazza che li ama davvero potresti fare un po' di volontariato al canile... e' solo un esempio.

E soprattutto NON DIRE PIU' frasi del genere fino a quando non avrai di fronte una persona di ALMENO 30 anni (o comunque MATURA):
Manolo ha detto:
...
Io:
Io aspetto quanto vuoi, pendo dalle tue labbra
Errore madornale da fare con una ragazza. Cosi' si monterebbe la testa anche una che stronza non e'. Le hai servito su un piatto d'argento il gioco preferito delle ragazzine immature: avere piu' "cagnolini" possibili al seguito che sbavano per lei.

No more to say... :nod:

marcosnk ha detto:
su dai raccontacci!! sei del 90 come me...qual'è il problema? timidezza?
parliamone...
stranamore_cupido.jpg
LOVE LOVE LOVE.... :asd: :asd: :asd:

Beh, si, l'avevo immaginato... cmq era un 'consiglio' valido x tutti... ;) ...anche per le donne! A me non piacerebbe incontrare una tizia che si annulla dicendo "comanda, io eseguo". Lo so che x molti potrebbe essere allettante, ma dopo un po' il divertimento finisce: non e' bello condividere il futuro con un vegetale :D .

Inoltre, in parte e' vero che chi non cerca trova... ma la fortuna va aiutata: occorre comunque trovarsi nel posto giusto al momento giusto, nella giornata giusta. Rileggasi l'esempio del canile... :)

Marcuz ha detto:
stranamore_cupido.jpg
LOVE LOVE LOVE.... :asd: :asd: :asd:

nooo ma ke hai capito!!!!!!!! :nunu:
era solo x fare risaltare questo 3d!!!!

cmq io sono già mezzo impegnato...ma solo ragazze nn ti fare strane idee...

[Excalibur] ha detto:
Beh, si, l'avevo immaginato... cmq era un 'consiglio' valido x tutti... ;) ...anche per le donne! A me non piacerebbe incontrare una tizia che si annulla dicendo "comanda, io eseguo". Lo so che x molti potrebbe essere allettante, ma dopo un po' il divertimento finisce: non e' bello condividere il futuro con un vegetale :D .

Inoltre, in parte e' vero che chi non cerca trova... ma la fortuna va aiutata: occorre comunque trovarsi nel posto giusto al momento giusto, nella giornata giusta. Rileggasi l'esempio del canile... :)

eccellente :D

AMD64 ha detto:
Ho ritrovato questo topic per caso e io in questa data non ero ancora registrato al forum.
Ci credete che mi sono riletto tutte le 10 pagine della discussione messaggio per messaggio?
Mi sono divertito molto. Novità sul fronte amoroso dai protagonisti del topic?
Rilancio l'idea del topic sulle foto degli utenti, sarebbe una figata.

nessuna novità.... :( :nod:

marcosnk ha detto:
su dai raccontacci!! sei del 90 come me...qual'è il problema? timidezza?
parliamone...
In pratica io circa un anno fa gli piacevo,ma io non ricambiavo,anche se volevo....Il problema è ke adesso è lei che piace a me,ma lei nn ricambia.... :(

Charlie90 ha detto:
In pratica io circa un anno fa gli piacevo,ma io non ricambiavo,anche se volevo....Il problema è ke adesso è lei che piace a me,ma lei nn ricambia.... :(
Ehehehehe è successo a tutti credo...
Dai che sei ancora in fasce per disperarti sulle questioni amorose.
Non filartela per niente per qualche tempo e vedrai che correrà a sbavare ai tuoi piedi :asd:

AMD64 ha detto:
Ehehehehe è successo a tutti credo...
Dai che sei ancora in fasce per disperarti sulle questioni amorose.
Non filartela per niente per qualche tempo e vedrai che correrà a sbavare ai tuoi piedi :asd:
Speriamo....è identia a Adriana Lima,quella delle pubblicità della Tim.... :nod: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro