restimaxgraf
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
che chat usi tanto per sapere? :eyes: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marcosnk ha detto:l'ultima volta ke ho conosciuto una ragazza in chat....
lasciamo stare...:asd: troppo lunga la storia...
cmq se è una ragazza della stessa città bene...molto probabilmente può aiutare!
ma se è distante forse è meglio nn provarci neanke...
iLLiDaN ha detto:infatti! io facevo sempre la ricerca mirata per città in modo da trovarle in zona! e le ho trovate tutte li!
ruggero ha detto:azz...un falco... :D
marcosnk ha detto:no ma l'esperienza ke ho avuto io nn è stata così...nn l'ho trovata in chat..
in pratica un mio amico è andato in vacanza a vieste e ha conosciuto delle ragazze, si è messo con una e quando è tornato si continuavano a vedere in cam, poi la migliore amica della sua ragazza, ha voluto una foto di un suo amico e gli ha mandato una mia, s'è innamorata pazzamente di me (stessa cosa a me per lei, ma all'inizio manco la cacavo...troppo distanti..) e mi ha cominciato a mandare email e poi ci siamo continuati a vedere in cam...e da cosa nasce cosa...ci siamo "fidanzati" doveva venire a natale ma i suoi nn l'hanno fatta più andare e così, dopo un po, ci siamo lasciati...
era una cosa troppo sofferta...e poi se ne sarebbe parlato ora, d'estate e così abbiamo preferito lasciarci...
il suo nome è Sara: principessa....:D
questa è stata l'unica conoscenza in chat ke reputo "conoscenza" molto altre sono stronz*te anke xkè diversi sono froci ke spacciano foto di ragazze....state attenti!!! a un mio amico è successo!!! poi quello gli ha detto ke lo amava ma era un gay!!! :lol: :lol: e nn era la ragazza della foto!! ke stron...
ke dite io e sara lo possiamo fare un film????'
"Amori Moderni..." :lol: :D
ruggero ha detto::eek: :eek:
Se capitava a me e arrivavamo a uscire...heh...gli avrei fatto passare la voglia di chattare per tutta la vita :nod:
Illidan...mi spieghi la tua tecnica?Non che sia brutto ma rimorchiare in chat sarebbe comodissimo...neanche devo pettinarmi :D
marcosnk ha detto:no ma lei di solito nn chatta...è una ragazza troppo bona!
ha solo l'indirizzo di posta con alice e chattavamo con netmeeting.... :asd: dandocci l'ip...immaginati la comodità...funzionava una volta su 10 con sto ca**o di firewall!!! :mad: :D
cmq nn siamo arrivati a uscire proprio xkè siamo troppo distanti...
consiglio per rimorchiare su internet...
se sei veramente attraente fatti un profilo su chatta.it e su c6 messenger con una foto
su chatta.it ho conosciuto una di bolognetta!!! :asd: chattiamo al cell!!! :D
cmq anke senza profilo su chatta.it puoi vedere le foto delle ragazze di tt italia...
ce ne sn diverse!! anke tasce da morire... :asd:
ruggero ha detto::eek: :eek:
Illidan...mi spieghi la tua tecnica?Non che sia brutto ma rimorchiare in chat sarebbe comodissimo...neanche devo pettinarmi :D
ma c6 non funziona solo con connessione tin.it o a pagamento, ora non ricordo...iLLiDaN ha detto:usavo...C6! ora non chatto + su C6,mi sono stabilizzato con una ragazza! :D adesso sono su Msn ma chatto solo con amici,compagni di università etc..!