Thermaltake 735 ordinato!! consigli montaggio

Pubblicità
per fare una prova puoi anche usare della normalissima acqua del rubinetto, poi rimetti quella distillata o una soluzione di quelle in vendita

meglio evitare acqua di rubinetto ed anche l'acqua distillata....o usi i prodotti apposta x i liquid cooling oppure metti il liquido x i raffreddamenti delle auto.

Ho appena finito di fare la prova con il rad esterno...

che dire...ho guadagnato 2/3 gradi... :ok:

ora la cpu sta a 54/55° con 30° di t. amb.

però ho deciso di rimettere tutto dentro al case,dato che mi capita di portare in giro il pc abbastanza di frequente non vale la pena di avere il rad fuori x 2 o 3 gradi in meno...:)

quando e se cambierò il case penserò a un'impianto come si deve,magari con un rad bi o triventola da integrare sul tetto del case...

ringrazio ancora tutti x l'aiuto che mi avete dato...

alla prossima! :ok:

x me hai delle buone temp calcolando che hai una temp ambiente di 30° che è un botto!

Si, alla fine lo penso anche io...ho guardato un po in giro gli altri radiatori monoventola...e devo dire che il mio, che è fatto con le alette in alluminio contro gli altri in rame,si comporta già egregiamente...

mi dispiace un po x la scheda video...avrei voluto mettere a liquido anche lei...ma le temp si sono rivelate peggiori già in idle...

pazienza... :ok:

x un rad monoventola la cpu e gpu è troppo.....x fare tutto ci vuole almeno un triventola.....IMHO ovviamente.

x un rad monoventola la cpu e gpu è troppo.....x fare tutto ci vuole almeno un triventola.....IMHO ovviamente.

Già che ci sono mi toglieresti un dubbio?

visto che wb x cpu e gpu già li ho...un domani ,se decidessi di cambiare impianto, dovrei cambiarli con una marca migliore oppure mi consigli di tenere questi??

dipende sempre da quanto ci vuoi spendere,io x esempio il liquido me lo sono fatto(sto sbroccando xche l'ho ordinato ma non arriva :muro:)
ho preso un kit base dell'alphacool che è solo pompa sommersa(ehim da 600 l/ora a corrente alternata :D)Wb x la cpu e rad biventola,a 170 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro