Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel sistema a liquido purtoppo vale poco, meglio a sto punto un ottimo dissi ad aria
hai poi effettuato qualche test di portata in serie e in parallelo?
sono curioso di sapere che risultati ti hanno dato
il problema non è nel fatto che a differenza di tamb un sistema reagisce meglio di un altro, ma che l'impianto che hai acquistato vale davvero poco, mi spiace dirtelo
prima avevi un ottimo dissi ad aria, per questo ora le temp sono più o meno uguali
il problema + grande di quell'impianto è che hai un radiatore piccolo.....è tutto li.Potrei migliorare qualcosa passando prima dal radiatore e poi dal wb...
nel senso pompa->radiatore->wb cpu->vaschetta
oppure lo lascio così che è meglio?!?
poi volevo sapere il radiatore è meglio inserirlo nel case o metterlo all'esterno?
e se meglio fuori,attaccato posteriormente al case,in modo che usi l'aria in uscita del case x raffreddare,oppure meglio che prenda l'aria dall'esterno?
secondo me se mette un rad biventola esterno risolve.
x me non cambia nulla o cmq la cosa è davvero minima.....Provo a buttare li una c@zzata...
se diminuisco lo spessore del wb?nel senso,io lavoro sulle macchine utensili e potrei metterci mano,aumentando la profondità della serpentina interna,in modo che sia più vicina alla superficie della cpu...
non so se mi sono spiegato bene...
potrebbe aiutare a dissipare meglio?
naturalmente modificherò anche l'impianto come mi avete detto voi...
x me non cambia nulla o cmq la cosa è davvero minima.....
le due cose da tener conto maggiormente in un impianto a liquido sono la pompa ed il radiatore,la pompa che hai x un impianto che è solo wb x la cpu va bene,il radiatore xò è un pò piccolo.
cmq che temp hai in full?
bè allora non ti puoi lamentare,l'impianto si sta comportando abbastanza bene visto che hai 30° in stanza e la temp in full non è cosi elevata.All'inizio,cioè con liquido appena inserito nell'impianto,e in idle, sui 42/44°,in full e cioè 24h/24h dai 58/59° durante il giorno, ai 55/56° la sera...
tieni presente che la cpu è overclokkata a 3200 e che la t. amb. sta sui 30°...:doh:
bè allora non ti puoi lamentare,l'impianto si sta comportando abbastanza bene visto che hai 30° in stanza e la temp in full non è cosi elevata.
si ma quelle temp le aveva anche col dissi ad aria, anzi pure più basse
potresti provare ad aumentare la dimensione dei fori per l'innesto dei postagomma, in modo da montarne di maggiori
l'operzione che vuoi fare tu non so se renderebbe molto, ma puoi studiare un modo per aumentare la camera del wubbo, magari fai quello che hai detto e poi riabbassi le creste delle canaline, dovrebbe aumentare la portata
poi ovvio un rad aggiuntivo farebbe decisamente diminuire le temp ulteriormente, ma vuoi cercare di migliorare senza spendere oppure non hai di questo problema