Thermalright SLK-948U....e' un buon dissipatore?

Pubblicità
Allora sicuramente le performaces caleranno... :oogle:
Però fai qualche prova... alla fine troverai il miglior compromesso tra silenziosità/raffreddamento/modding. :D

Si lo so, ma non voglio un elicottero in casa :oogle:

Ho gia' due ventole da 80, una da 120, la Vantec Spectrum Fan Card, le due ventole dell'ali.... insomma i "dB totali" non sono pochi... :asd: :asd:

Hihihi! :hihi:

:evil: idea malsana :evil:
E provare allora a farlo andare fanless?

Sei Hai il dissi boxed potresti prenderlo anche solo per diminuire la rumorosità del sistema abbinandolo ad una ventola tranqui anchese sacrificheresti le prestazioni;)

salvo ha detto:
Sei Hai il dissi boxed potresti prenderlo anche solo per diminuire la rumorosità del sistema abbinandolo ad una ventola tranqui anchese sacrificheresti le prestazioni;)

Al momento ho un dissipatore della Artic Cooling...come prestazioni e' inferiore al dissi Boxed, ma e' piu' silenzioso... :sisi:

Togix ha detto:
Hihihi! :hihi:

E provare allora a farlo andare fanless?

Beh sicuramente ci provero'.... :D

Ma con il Prescott parto svantaggiato... :lol:

costa parekkio di piu..cmq dentro la confezione dell'slk-948 ci son tutti gli agganci x i vari tipi di ventola...nn ricordo se si puo montare max da 92 o 120 ma credo 92mm...cmq tu ne provi una al max la cambi tanto è un attimo a montar la ventola su quel dissi!!;)

La Thermalright consiglia di montare una ventola da 92 mm, non so se e' comunque possibile usare ventole di altre dimensioni....tipo una 120 mm ci andrebbe di lusso, ma non credo sia possible... :)

nn ricordo...cmq piu piccole di 92mm si..infatti se noti sulla foto ci sono i vari gradini sui quali vanno a poggiare le ventole

Inuyasha ha detto:
La Thermalright consiglia di montare una ventola da 92 mm, non so se e' comunque possibile usare ventole di altre dimensioni....tipo una 120 mm ci andrebbe di lusso, ma non credo sia possible... :)
per un modder tutto è possibile... :asd: :chupachup

Inuyasha ha detto:
Al momento ho un dissipatore della Artic Cooling...come prestazioni e' inferiore al dissi Boxed, ma e' piu' silenzioso... :sisi:

Spero che non ti riferisca al buon Freezer 4... perchè a me risulta anche essere più performante del dissi stock... e di parecchio (il mio procio ne è una dimostrazione) :D

Fedux83 ha detto:
per un modder tutto è possibile... :asd: :chupachup
QUOTONE! :lol:
Dai che una bella 120 ci sta... ma non vogliamo vedere fascette per tenerla su!... :P

Inuyasha ha detto:
inu dico una cacchiata o tu una volta avevi il big typhoon della tt?
cmq come ti ho detto nel 2° post quel Thermalright non è male.

Pubblicità
Pubblicità