Thermalright SLK-948U....e' un buon dissipatore?

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,641
Punteggio
226
Che cosa ne pensate di questo dissipatore? qualcuno l'ha provato? :)

Da montare su un Pentium 4 - 3.00 Ghz con core Prescott :D

9483ch8.jpg

io l'ho messo sul P4 Prescott di mio fratello e nn è cambiato na mazza in idle...mentre in full 6-7° rispetto a quello stock...nn so, pensavo meglio in effetti xke è bello pesante come dissi e tutto in rame!:sisi:
posso aggiungere ke il case nn è dei migliori a ricircolo a parte una ventola radiale della CM ke ho aggiunto io dietro a quella da 92mm della TT ke gli ho montato sopra al dissi...xo alla fine avendo cabiato solo quello...a parità di case pensavo di vedere qualke risultato piu concreto!;)

inu è un buon dissi,non il migliore ma buono!
ce l'aveva tempo fa un mio amico su un procio come il tuo abbinato ad un case della tt ed aveva delle buone temp di esercizio!

be forse è un prodotto vecchio e sparano una cifra cosi alta i negozianti.. sembrerebbe l'antenato senza heatpipe dell xp90c. cmq se è cio che cerchi al volo! con qeui zizzi non ci scappa manco un artic cooling!

In alternativa c'è questa comparativa tra 22 dissi e l'SLK... purtroppo è di nuovo in spagnolo... :look:

L'immagine più significativa è quella dei risultati di deltaT tra temp ambiente e procio con i vari dissi:

L'SLK-948U si comporta abbstanza bene, alle spalle dei mostri sacri quali XP-90, XP-120, 7700Cu, ma è meglio di Hyper48, 700Al-Cu... :ok:

Ps. il dissi è stato provato con una Delta (FFB0912EHE) da 92 mm (110 CFM, 4800 rpm e 55 dBa).

Buon appetito! :D

Togix ha detto:
Ps. il dissi è stato provato con una Delta (FFB0912EHE) da 92 mm (110 CFM, 4800 rpm e 55 dBa).

55 dB sono ehm come dire... :look: tantini.... :asd: :asd:

Certo che se come prestazioni si avvicina all'Hyper 48 che viene 50 euro.... :oogle:

Inuyasha ha detto:
55 dB sono ehm come dire... :look: tantini.... :asd: :asd:

Certo che se come prestazioni si avvicina all'Hyper 48 che viene 50 euro.... :oogle:

Eh eh... la deltona è sempre la deltona... :asd:
Che ventola avresti intenzione di metterci su?

Pubblicità
Pubblicità