- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
Togix ha detto:Che ventola avresti intenzione di metterci su?
Sicuramente una ventola con led :D
Rumorosita' non eccessiva, diciamo intorno ai 25 dB :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Che ventola avresti intenzione di metterci su?
salvo ha detto:Sei Hai il dissi boxed potresti prenderlo anche solo per diminuire la rumorosità del sistema abbinandolo ad una ventola tranqui anchese sacrificheresti le prestazioni;)
Togix ha detto:Hihihi! :hihi:
:evil: idea malsana :evil:
E provare allora a farlo andare fanless?
:evil: idea malsana :evil:
Inuyasha ha detto:Al momento ho un dissipatore della Artic Cooling...come prestazioni e' inferiore al dissi Boxed, ma e' piu' silenzioso... :sisi:
ci vogliono i controcaxxi per avere buone temp col boxed.. niente da fare:asd:salvo ha detto:il boxed lo uso come fermacarte:oogle:
per un modder tutto è possibile... :asd: :chupachupInuyasha ha detto:La Thermalright consiglia di montare una ventola da 92 mm, non so se e' comunque possibile usare ventole di altre dimensioni....tipo una 120 mm ci andrebbe di lusso, ma non credo sia possible... :)
Inuyasha ha detto:Al momento ho un dissipatore della Artic Cooling...come prestazioni e' inferiore al dissi Boxed, ma e' piu' silenzioso... :sisi:
QUOTONE! :lol:Fedux83 ha detto:per un modder tutto è possibile... :asd: :chupachup
inu dico una cacchiata o tu una volta avevi il big typhoon della tt?Inuyasha ha detto:La Thermalright consiglia di montare una ventola da 92 mm, non so se e' comunque possibile usare ventole di altre dimensioni....tipo una 120 mm ci andrebbe di lusso, ma non credo sia possible... :)