- Reazioni
- 16,841
- Punteggio
- 253
ma sarà collegata con un riduttore, le ventole devono avere il 3 o 4 pin femmina, smonta la ventola o tira fuori direttamente il filoVedo solo quell'uscita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sarà collegata con un riduttore, le ventole devono avere il 3 o 4 pin femmina, smonta la ventola o tira fuori direttamente il filoVedo solo quell'uscita
ho la soluzione! butta quella ventola e sposta una delle due asus dietro in uscita
Ho preso un bel bidone con sto NO*A sponsorizzato a destra e manca. Dovevo prendere NZXT.ho la soluzione! butta quella ventola e sposta una delle due asus dietro in uscita
controlla se senti rumore senza quellaHo preso un bel bidone con sto NO*A sponsorizzato a destra e manca. Dovevo prendere NZXT.
Ne prendo un'altra della ASUS
Okay prendo quelle. Sembra faccia meno rumore. Ma i 20 db me li sogno.controlla se senti rumore senza quella
asus non fa ventole, prendi delle thermalright se vuoi qualcosa di economico è buono
Ragazzuoli alla fine ho preso il thermalright frozen notte 360, devo montarlo su una b650E-F gaming, nessuno problema vero? Cioè, non dovrei aver sorprese in fase di montaggio spero![]()
Ho preso il ch560 della deepcool! Sisi, intendevo dire che come attacchi sulla scheda non dovrei avere problemi a collegare ventole pompa ecc, giusto? GrazieNon c'è mai incompatibilità tra dissipatore e scheda madre, vai tranquillo. E' più il case da tenere d'occhio.
@pribolo ricapitolando (dato che non uso un aio da svariati anni):No, non c'è problema.
@pribolo ricapitolando (dato che non uso un aio da svariati anni):
Ventole collegate a cascata e attaccate a cpu_fan
Pompa su fan_opt
Tutto esatto? Ma per le regolazioni dopo posso impostare da bios, giusto? È sconsigliato tenere sempre tutto al massimo dei giri? Oltre al rumore, che a me personalmente non interessa, potrebbe guastarsi la pompa tenendola sempre al massimo? Meglio impostare la curva? GRAZIE MILLE!
Grazie mille per la risposta chiara e cristallina @pribolo .
Per il rumore farò dei test, ma sono abbastanza orientato su come hai detto te sopra, cioè pompa al massimo e curva per le ventole, vediamo come va. Per il rumore no problem, io vado abbastanza controcorrente, tutti ricercano silenziosità e a me proprio non è mai interessata per nullatanto con le cuffie non sento niente.
Dammi un parere: per il ryzen ho preso questo frame per la CPU: https://amzn.eu/d/hpGy7Ra
Secondo te può cambiare qualcosa/posso guadagnare qualche grado? Abbinerei il tutto alla pasta termica TFX. Sto aspettando che arrivi il case per montare il tutto, nel ch560 ci sono già montate 4 buone ventole a quanto ho letto, 3 davanti e una dietro, sopra metto il radiatore e sotto, sulla copertura dell'alimentatore, due ventole da 120 thermalright tl-c12c-S in immissione. Vado sereno con le temperature? Grazie ancora