DOMANDA Thermalright Frozen Notte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo hai comprato su Amazon lo puoi restituire. Io quello che ti ho postato lo vendono su subito.it
Non potevo perchè ero proprio senza pc e mi serviva per lavoro. Su amazon lo spacciavano come nuovo. Ripeto, sono rimasto insoddisfatto. Tornassi indietro comprerei NZXT.

Non potevo perchè ero proprio senza pc e mi serviva per lavoro. Su amazon lo spacciavano come nuovo. Ripeto, sono rimasto insoddisfatto. Tornassi indietro comprerei NZXT.
Gli NZXT hanno un bel sistema di illuminazione, anche nel case, ma secondo me i più belli sono quelli che hanno il vetro tutt'intorno. oppure i Corsair. Comunque attualmente se dovessi scegliere di comprare un nuovo case opterei per MSI MPG o MAG

Ciao a tutti, sono in attesa che arrivi il Frozen 240, ( 7800x3d e msi b650 tomahawk) lo voglio montare frontale sul mio case ( sopra non ho spazio) con le ventole verso fuori così che spinge aria fredda attraverso il radiatore e poi mettere tre ventole 120 per estrarre l'aria calda ( le solite 2 sopra e una dietro). Leggevo che alcuni utenti hanno avuto un migliore risultato in termini di rumore e prestazioni mettendo i tubi in alto anziché come di solito si fa in basso perchè ha la pompa accanto al radiatore e non sul processore, vi risulta ? Se voglio spingere l'aria dentro quindi devo avvitare il case attraverso le ventole e poi sul radiatore giusto ?

Ciao a tutti

Ciao, apri una tua discussione per favore, non aggregarti a discussioni già iniziate dagli altri e "morte" da mesi con altre domande.
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità