UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

CapitanAshi

Utente Attivo
155
4
Ho 2 domande riguardo the witcher 3, ho appena comprato il gioco sulla piattaforma di gog;

-volevo sapere se il download (di 33gb) comprende anche le patch e gli eventuali download rilasciati dopo l'uscita, o me li devo scaricare una volta installato il gioco.

-La seconda domanda riguarda se è più comodo giocarlo con tastiera e mouse o gamapad
 

s.lollo

Nuovo Utente
20
0
Errore mio, non era partito il gioco poichè stava(e sta tuttora) scaricando gli aggiornamenti 6.7gb, ma non me li ha fatti vedere ed io pensavo ci fosse qualcosa che non funzionasse
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Ho 2 domande riguardo the witcher 3, ho appena comprato il gioco sulla piattaforma di gog;

-volevo sapere se il download (di 33gb) comprende anche le patch e gli eventuali download rilasciati dopo l'uscita, o me li devo scaricare una volta installato il gioco.

-La seconda domanda riguarda se è più comodo giocarlo con tastiera e mouse o gamapad
- Credo comprenda le patch, visto che il download al rilascio era meno di 25gb. Forse non i DLC però

-Il gioco è nato con il supporto per i controller (xbox), ma ovviamente siamo su pc e se mouse e tastiera funzionassero male sarebbe stata rivolta, è questione di gusti
Io ti dico che avendoci passato sessioni di parecchie ore ho preferito il controller per non stancare la mano
 

s.lollo

Nuovo Utente
20
0
Ho 2 domande riguardo the witcher 3, ho appena comprato il gioco sulla piattaforma di gog;

-volevo sapere se il download (di 33gb) comprende anche le patch e gli eventuali download rilasciati dopo l'uscita, o me li devo scaricare una volta installato il gioco.

-La seconda domanda riguarda se è più comodo giocarlo con tastiera e mouse o gamapad
Il download contiene le patch cghe sono 7.6 gb circa, più i 25 del gioco
 

CapitanAshi

Utente Attivo
155
4
- Credo comprenda le patch, visto che il download al rilascio era meno di 25gb. Forse non i DLC però

-Il gioco è nato con il supporto per i controller (xbox), ma ovviamente siamo su pc e se mouse e tastiera funzionassero male sarebbe stata rivolta, è questione di gusti
Io ti dico che avendoci passato sessioni di parecchie ore ho preferito il controller per non stancare la mano
Il download contiene le patch cghe sono 7.6 gb circa, più i 25 del gioco

Grazie mille ad entrambi , era quello che volevo sapere dato che sono già due notti che sto a scaricare e sono arrivato a 8gb, avevo paura di ritrovarmi altro domani mattina... D:

Comunque riguardo al joypad pensavo anche io che date le tante ore di gioco, usare mouse e tastiera stanca, quindi opterò per il joypad!
 

s.lollo

Nuovo Utente
20
0
Sapete se funziona anche il joypad della ps3?

- - - Updated - - -

Percaso dopo la schermata nera è tornato sul desktop dandoti errore driver invidia non risponde ed è stato ripristinato correttamente? Perché me la fatto anche a me una volta.. Riavviato ed si è risolto..poi non me la più fatto..
No, dopo aver anche installato l'ultimo driver nvidia, non funziona lo stesso, premo play, aspetto un'attimo, esce la barra di caricamento del mause, lo schermo diventa normale, poi torna tutto all'inizio con il pulsante play verde da premere
 

Maden4

Nuovo Utente
103
13
Sapete se funziona anche il joypad della ps3?

- - - Updated - - -


No, dopo aver anche installato l'ultimo driver nvidia, non funziona lo stesso, premo play, aspetto un'attimo, esce la barra di caricamento del mause, lo schermo diventa normale, poi torna tutto all'inizio con il pulsante play verde da premere
Il joypad della ps3 non penso che funziona.. Per quanto riguarda la schermata nera prova a fare un controllo file da gog..
 

s.lollo

Nuovo Utente
20
0
Il joypad della ps3 non penso che funziona.. Per quanto riguarda la schermata nera prova a fare un controllo file da gog..
Intendi andando su MORE, MANAGE, VERIFY/REPAIR? L'ho gia fatto e fa come prima, non funziona, ora sto scaricando la patch 1.07 che forse non aveva installato perche la vedevo su game backup copy, devo installarla?
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Ho contattato comunque il supporto di gog, e spero loro mi sappiano rispondere, puo essere che non parte per la clock ratio? la mia è a 3.20ghz, quella minima è a 3.30ghz

Se fosse così, il gioco partirebbe con un pentium 4 da 3.3 ghz e non con un core i5 da 3.2...lascio a te le conclusioni :asd:
 

s.lollo

Nuovo Utente
20
0
Se fosse così, il gioco partirebbe con un pentium 4 da 3.3 ghz e non con un core i5 da 3.2...lascio a te le conclusioni :asd:
Si ma baste vedere video su yt dove c'è gente che utilizza una Intel Pentium g3258 stock con una Gtx 960 2gb gaming della nvidia e the witcher 3 funziona

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=EjE0BU5egFc

- - - Updated - - -

Comunque non parte perchè sul pc mi usa di default la GPU della Intel hd graphics, sapete come faccio a mettere la nvidia geforce gtx 960 2gb gaming come gpu di default?
 

IL TORO

Utente Attivo
240
28
CPU
AMD Ryzen 2700X
Scheda Madre
Gigabyte x470 Aorus Gaming
HDD
4 TB
RAM
Corsair Vengeance 32gb 3000Mhz
GPU
MSI GTX 1070 G1 Gaming
Monitor
Samsung C27FG73
PSU
Tacens MP800 Mars Gaming
Case
Cooler Master
Net
FTTH Fastweb 100/50
OS
Win 10 Pro
se non sbaglio dovresti entrare nel bios del pc e mettere come prima impostazione, la scheda vga esterna
 

LiberMan89

Utente Èlite
1,885
759
CPU
I7 7700K @5.0ghz 1.27v
Dissipatore
impianto a liquido custom con tubi rigidi
Scheda Madre
Gigabyte Z170X Gaming G1
HDD
SSD 950pro M2 256Gb \ 850evo 500gb \ 830 256gb
RAM
16gb ddr4 G.skill Trident Z RGB 4266mhz
GPU
Gigabyte Aorus Xtreme Gtx 1080 Ti 11gb
Audio
Creative Sound Blaster Zxri
Monitor
Acer Predator X34 3440x1440 100hz g-sync
PSU
Corsair HX1050
Case
Thermaltake W100 SuperTower
Periferiche
tastiera: Corsair K95 rgb / mouse: Corsair M65 rgb
OS
Windows 10 pro 64bit
Io ho un problema molto fastidioso che non riesco a capire...... Ho comprato il gioco al day 1 e devo dire con la 980 che avevo prima giocavo tutto al massimo tranne hairworks intorno ai 50fps a 2560x1440 senza problemi. Ho ripreso il gioco dopo un mese e mezzo, perchè ho venduto la vga per passare alla 980ti, aggiornato il gioco alla 1.07 e mi ritrovo dei microscatti continui molto fastidiosi. Nonostante questo però il gioco gira alla grande tutto al massimo compreso hairwork intorno ai 70fps. Ho provato anche a disabilitare il g-sync ma niente i microscatti continuano. Qualcuno ha la più pallida idea di come risolvere questa situazione?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!