UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Secondo voi se compro the witcher 3 con una key dei gog.com, faccio bene? o meglio comprarlo in scatola? il divario di prezzo è enorme comunque

Ma la missione secondaria "ehy vuoi guardare la mia roba" a novigard anche a voi non va? Io faccio tutto quello che mi chiedono poi trovo ip mercante nano e non mi ci fa parlare....poi un altro bug..la missione la perla nera....cioè è impossibile... escono i mostri dell'acqua danno una manata al tipo e muore subito.....come ca. Fai

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Secondo voi se compro the witcher 3 con una key dei gog.com, faccio bene? o meglio comprarlo in scatola? il divario di prezzo è enorme comunque
io ho comprato la versione retail, almeno per i giochi ai quali tengo preferisco averne una copia solida tra le mani...
nella confezione doppia ci sono 3 dischi ed un libretto decente in una.
mentre nell'altra c'è il quarto disco più un disco con la soundtrack (31 pezzi che non ho ancora ascoltato e forse non ascolterò mai) poi c'è una bella mappa dei regni settentrionali più un paio di adesivi con il simbolo dei witcher. molto bello, lo ho già appiccicato sulla mia moto...
questione di gusti, io ho 35 anni, forse sono un nostalgico, però sono convinto che ad esser troppo care sono le edizioni digitali, non le retail...

Questa discussione mi era sfuggita :asd:
Ma a voi piace sto gioco???Graficamente molto bello,stupende le ambientazioni,la storia sembra interessante e coinvolgente,oltre quello?Combat system non lo digerisco,IA..bo mi sembra veramente di basso livello,ho giocato poche ore ma gia mi ha altamente stancato,peccato..

Ma la missione secondaria "ehy vuoi guardare la mia roba" a novigard anche a voi non va? Io faccio tutto quello che mi chiedono poi trovo ip mercante nano e non mi ci fa parlare....poi un altro bug..la missione la perla nera....cioè è impossibile... escono i mostri dell'acqua danno una manata al tipo e muore subito.....come ca. Fai
Up

Anch'io ho incontrato quel bug della perla nera, fai così: carica un salvataggio in cui non gli hai ancora parlato sul ponte, vai direttamente a prendere la perla e torna indietro a parlargli. Quando arrivate sulla riva salva (così non devi rifare tutto se va male) e appena i drowner spuntano usa Aard per respingerli e uccidili :ok:
L'altra missione non l'ho fatta ma ho letto che è buggata, tocca aspettare la 1.08 ... tra achievement rotti e bug vari ho smesso di giocare in attesa della patch :doh:

Questa discussione mi era sfuggita :asd:
Ma a voi piace sto gioco???Graficamente molto bello,stupende le ambientazioni,la storia sembra interessante e coinvolgente,oltre quello?Combat system non lo digerisco,IA..bo mi sembra veramente di basso livello,ho giocato poche ore ma gia mi ha altamente stancato,peccato..

è diventato il mio top1.. in 20 anni di videogiochi :)
storia, grafica e perchè no... anche combat system.

Come difficoltà, ti consiglio "marcia della morte" fin da subito. L'inizio è sfidante poi pian piano si semplifica.
chiaramente non stiamo parlando dei livelli dark soul 2...

ma stiamo parlando anche di un altro tipologia di game...

Non ho salvataggi prima di parlargli :(
Fatto! Grazie! Alla fine l'avevo il salvataggio :D.
Nella missione prezzo dell'onore si recupera una chiave sapete dove va usata?

Ultima modifica:
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la mod e3fx? Vorrei avere colori un po meno saturi, e con tonalità un pò più fredde (e realistiche).

è diventato il mio top1.. in 20 anni di videogiochi :)
storia, grafica e perchè no... anche combat system.

Come difficoltà, ti consiglio "marcia della morte" fin da subito. L'inizio è sfidante poi pian piano si semplifica.
chiaramente non stiamo parlando dei livelli dark soul 2...

ma stiamo parlando anche di un altro tipologia di game...
Io il mio top1 lo lascio a Skyrim :asd:
Proverò cambiando difficoltà,piu che altro voglio continuarlo per la storia e per vedere Ciri da grande *.*
i personaggi sono veramente belli :utonto:

domanda

ho finito la quest a monte brullo e gli avevo dato la ghianda magica però se non erro me la ritrovo ancora nell'inventario... come mai?

e sopratutto come ci torno là per vedere se è ricresciuta la pianta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro