Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Witcher 3 Interactive Map - Velen & NovigradDimmi l'indicatore dove più o meno è vicino o fai una foto XD
io ho comprato la versione retail, almeno per i giochi ai quali tengo preferisco averne una copia solida tra le mani...Secondo voi se compro the witcher 3 con una key dei gog.com, faccio bene? o meglio comprarlo in scatola? il divario di prezzo è enorme comunque
Ma la missione secondaria "ehy vuoi guardare la mia roba" a novigard anche a voi non va? Io faccio tutto quello che mi chiedono poi trovo ip mercante nano e non mi ci fa parlare....poi un altro bug..la missione la perla nera....cioè è impossibile... escono i mostri dell'acqua danno una manata al tipo e muore subito.....come ca. Fai
Up
Questa discussione mi era sfuggita :asd:
Ma a voi piace sto gioco???Graficamente molto bello,stupende le ambientazioni,la storia sembra interessante e coinvolgente,oltre quello?Combat system non lo digerisco,IA..bo mi sembra veramente di basso livello,ho giocato poche ore ma gia mi ha altamente stancato,peccato..
Io il mio top1 lo lascio a Skyrim :asd:è diventato il mio top1.. in 20 anni di videogiochi :)
storia, grafica e perchè no... anche combat system.
Come difficoltà, ti consiglio "marcia della morte" fin da subito. L'inizio è sfidante poi pian piano si semplifica.
chiaramente non stiamo parlando dei livelli dark soul 2...
ma stiamo parlando anche di un altro tipologia di game...
Devi tornare a parlare con i paesani per la ricompensa, non all'albero