tameta
Utente Attivo
- Messaggi
- 475
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 57
Dopo, blood&wine va gustato per ultimoSecondo voi è meglio giocare blood of wine prima o dopo la fine della quest principale?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji6.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo, blood&wine va gustato per ultimoSecondo voi è meglio giocare blood of wine prima o dopo la fine della quest principale?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
dipende dal livello del personaggio, non andare a ng+ come ho fatto io, altrimenti ti tocca salire parecchio, verso la fine della run è il momento migliore di affrontarlo.Secondo voi è meglio giocare blood of wine prima o dopo la fine della quest principale?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Al momento sono al 30 e sono quasi a fine run, non è la prima run! Sto facendo le missioni di heart of stone e mi gasano parecchiodipende dal livello del personaggio, non andare a ng+ come ho fatto io, altrimenti ti tocca salire parecchio, verso la fine della run è il momento migliore di affrontarlo.
Qualcuno usa queste mod? https://nowloading.co/p/7-best-mods-for-the-witcher-3-wild-hunt/4189707
Ho provato la Re-engaged ma ammazza troppo le prestazioni, in 1440p con la 1070 se normalmente sto a 60 fps fissi max 50°, (quasi tutto maxato eccetto distanza vegetazione e hairworks) con la mod mi cala a 45-50 fps anche meno..
@corazon_an
NO non le uso quelle mod.. non le ho nemmeno provate
Come mai? cmq non parlo di quelle che modificano completamente il gioco, neanche a me piacciono..
aumenta tanto quella mod la grafica? quella che hai provato tu
Beh la differenza si vede abbastanza, ma pesa parecchio..
C'è un'altra mod che ti permette di impostare la grafica oltre il massimo, nel senso che c'è anche l'opzione extreme o una cosa del genere
Uso la normale perchè la adaptive se guardi bene richiede anche l'installazione di una shader a parte. Si pesa quello infatti, solo che da 60 a 52-53 si sentel'ho vista ora, usi quella adaptive o quella normale? Comunque c'è scritto che pesa tra i 7 e i 10 fps
Uso la normale perchè la adaptive se guardi bene richiede anche l'installazione di una shader a parte. Si pesa quello infatti, solo che da 60 a 52-53 si sente
eh ci credo.. mo stasera la provo, è diffcile da installare o basta copiare la cartella nelle mod?
Ma la usi insieme a quella delle luci e a HD rework?
Si basta copiare i file, cmq c'è scritto tutto nella descrizione. Si le uso con la HD rework e altre, quella della luce no perchè non mi piace di notte al chiuso
La provo io dato che già con le mod che ho faccio 80+ fps solo che la scheda con le ventole al 60% che si sentono rasenta i 70 gradi. Per questo ho smesso di giocarci, mi brucia la 1070 sto gioco.Si basta copiare i file, cmq c'è scritto tutto nella descrizione. Si le uso con la HD rework e altre, quella della luce no perchè non mi piace di notte al chiuso
capisco che ti diano fastidio le ventole ma pensare che bruci la scheda mi sembra un po esagerato, io ho giocato 2 anni con una scheda sempre sopra i 70 gradi e l'ho venduta che andava ancora benissimo..La provo io dato che già con le mod che ho faccio 80+ fps solo che la scheda con le ventole al 60% che si sentono rasenta i 70 gradi. Per questo ho smesso di giocarci, mi brucia la 1070 sto gioco.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
A
Era solo per rendere l'idea, lui e rise of the tomb raider sono i giochi più pesanti che abbia mai provato.capisco che ti diano fastidio le ventole ma pensare che bruci la scheda mi sembra un po esagerato, io ho giocato 2 anni con una scheda sempre sopra i 70 gradi e l'ho venduta che andava ancora benissimo..