UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi state andando un po ot...per tornare in tema, ho finito pochi minuti fa tutto il gioco con entrambi i dlc...blood and wine fantastico proprio...ho finito che sto al livello 50, ovviamente le quest piu banali semplici ecc non le ho fatte, voi a che livello avete finito il gioco?

Inviato da LEX820 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
finito 2 volte a livello 33 in entrambi i casi, pero non avevo mai giocato i dlc..

34 quando ancora non erano usciti i DLC, ora sto facendo heart of stone e sono al 33

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io devo ancora finire il secondo dlc, non ho tempo cazz, cmq sono circa al 40-42 ora
azz quindi al 50 sono andato forte XD ahahahahah bel gioco comunque, adesso ho cominciato quantum break e poi devo cominciare far cry primal, entrambi pagati e mai giocati, putroppo il lavoro mi ha tolto il 90% del tempo per giocare...altrimenti lo rifarei volentieri tutto compresi i dlc (stupendi) magari cambiando le scelte =)

azz quindi al 50 sono andato forte XD ahahahahah bel gioco comunque, adesso ho cominciato quantum break e poi devo cominciare far cry primal, entrambi pagati e mai giocati, putroppo il lavoro mi ha tolto il 90% del tempo per giocare...altrimenti lo rifarei volentieri tutto compresi i dlc (stupendi) magari cambiando le scelte =)
Quantum è un bel gioco.. soprattutto se ti piacciono i film sui balzi temporali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A chi lo dici, non ho più tempo...

si infatti avevo letto recensioni bruttine, invece devo dire che ho fatto un paio di capitoli non è per niente male..non molto ottimizzato devo dire pero'...pesantuccio
Lascia attivo lo scaling della risoluzione, l'immagine sarà più sporca ma non dovresti avere più problemi.
Nel caso abbassa l'illuminazione volumetrica o i riflessi, dovrebbero essere le impostazioni che impattano maggiormente.

Lascia attivo lo scaling della risoluzione, l'immagine sarà più sporca ma non dovresti avere più problemi.
Nel caso abbassa l'illuminazione volumetrica o i riflessi, dovrebbero essere le impostazioni che impattano maggiormente.
guarda avevo provato con ombre e riflessi su medio, devo tentare con lo scaling risoluzione

Ciao a tutti ragazzi! ho scaricato in digitale il pacchetto del gioco ma installato ho solo il gioco originale! HoS e B&W li devo ancora installare (PS4) cosa mi consigliate per non perdere nulla delle espansioni: giocare prima al gioco pulito e poi i dlc o installare tutto? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro