UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
e infatti sta li l'errore. Dentro mods deve esserci la cartella con il nome della mod e non una cartella chiamata mod
Si infatti iniziano con mod poi il nome.. comunque ho fatto diverse prove, addirittura ho usato nexus manager e l'installazione va a buon fine, sembra che sia tutto installato e nel gioco mi sembra siano attive.. la cosa di cui non mi capacito è della finestra di compilazione mod prima di partire il gioco,che non spunta proprio. boh...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi provate la turbo light mode v3 è uno spettacolo! non incide quasi nulla sulle prestazioni ed è una figata..

http://www.nexusmods.com/witcher3/m...r3/ajax/moddescription/?id=657&preview=&pUp=1

Confermo.. è migliorata molto le gestione delle luci

Ancora sono infangato con fallout 4 e voi mettete altra carne a cuocere???
E la mia vita sociale??
:cav:

Io non vedo l'ora di iniziare a giocare questo titolo. L'ultimo titolo simile giocato su Skyrim e non me lo sono goduto del tutto visto il pc datato che usavo. Con una bella gtx 1070 chissà che splendore sarà questo titolo :D

Io non vedo l'ora di iniziare a giocare questo titolo. L'ultimo titolo simile giocato su Skyrim e non me lo sono goduto del tutto visto il pc datato che usavo. Con una bella gtx 1070 chissà che splendore sarà questo titolo :D
Io l'ho fatto (un po' troppo sbrigativamente) su ps4 e non l'ho neanche finito.. adesso me lo sto godendo per bene ed è un giocone!

Con una 1070 in 2k vai alla grande! Io ho solo abbassato densità e distanza dell'erba e ho tolto l'hairwork (che non mi piace molto a dire la verità) e non si schioda MAI dai 60 fps, ovviamente con le varie mod installate.

Con una 1070 in 2k vai alla grande! Io ho solo abbassato densità e distanza dell'erba e ho tolto l'hairwork (che non mi piace molto a dire la verità) e non si schioda MAI dai 60 fps, ovviamente con le varie mod installate.
la densità e la distanza dall'erba le hai abbassate perchè non ti piacevano o per un fatto di prestazioni? Bene 60 FPS direi che è ottimo. Anche perchè in ogni caso il monitor è a 60hz che porterò a 75hz quindi in ogni caso oltre i 75fps non noterei differenza §:D
L'hairwork si può togliere dai settaggi di quale mod? quella texture hd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro