Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
No chiedevo se avessi provato la 2.2
nope non mi piace, preferisco le luci normali perchè "al buio" è troppo scura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No chiedevo se avessi provato la 2.2
:boh: con va finisci per accendere la luce in stanzanope non mi piace, preferisco le luci normali perchè "al buio" è troppo scura
Allora aspetto la 3.0nope non mi piace, preferisco le luci normali perchè "al buio" è troppo scura
È difficile l'installazione?Allora aspetto la 3.0
Sempre usando nexus modÈ difficile l'installazione?
Ho solo usato qualche mod con nexus mod su fallout
Ma a furia di pigiare è andata
Nn è che abbia fatto qualcosa di logico
:vv:
È difficile l'installazione?
Ho solo usato qualche mod con nexus mod su fallout
Ma a furia di pigiare è andata
Nn è che abbia fatto qualcosa di logico
:vv:
Io le ho scaricate e scompatte nella cartella mods nel percorso di installazione.. il gioco parte normalmente come faccio a capire se sono installate? A parte la grafica che migliora do poco e senza un confronto non lo capisci xDBasta installarla dal nexus, facilissimo
Non vedo caricare nienteQuando avvii il gioco vedi che sotto carica qualcosa e poi avvia il gioco
Non vedo caricare niente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh no non mi spunta.. non mi sembra di aver sbagliato niente.. prendo la mod la metto nella cartella mods nel percorso di installazione e la scompatto.. c'è qualche accorgimento?
Minuto 4.15
Se è installata correttamente appare quello che vedi sul video
Allora hai sbagliato qualcosa nella procedura o dentro mods hai messo una cartella con una sottocartellaEh no non mi spunta.. non mi sembra di aver sbagliato niente.. prendo la mod la metto nella cartella mods nel percorso di installazione e la scompatto.. c'è qualche accorgimento?
Nono tutte le cartelle iniziano con mod dentro modsAllora hai sbagliato qualcosa nella procedura o dentro mods hai messo una cartella con una sottocartella
ottimo red! spero di non far esplodere la gpu :asd:
Minuto 4.15
Se è installata correttamente appare quello che vedi sul video
e infatti sta li l'errore. Dentro mods deve esserci la cartella con il nome della mod e non una cartella chiamata modNono tutte le cartelle iniziano con mod dentro mods