UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Colgo l'occasione per chiederti un fatto su gog.
Anch'io ho la versione gog.
Ora è in offerta su steam.

Nn ne vale la pena prenderlo da steam per cloud o altri servizi?
L'expansion pass sta fisso a 25€ su gog e nn lo scontano mai :/
Ho solo il gioco base e vorrei upgradare in futuro senza spendere sempre 25€

Che mi consigli?

Quote if you like to be replied ;)
Se hai intenzione di rigiocarlo per intero insieme ai dlc, conviene aspettare una offerta su steam per la goty, penso dovrebbe venire sui 22 durante i saldi invernali

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Se hai intenzione di rigiocarlo per intero insieme ai dlc, conviene aspettare una offerta su steam per la goty, penso dovrebbe venire sui 22 durante i saldi invernali

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bè per ora rimango così.
Se esce l'offertona prendo tutti il pacchetto.
Le copie di gog goty ormai sono sui 22€
:/

Quote if you like to be replied ;)

Ragazzi ma che roba è sto gioco!! Dopo 35h mi sorprende ancora

Con la 970 l'ho maxato in fhd, io tenevo qualcosa di più basso perché credevo non tenesse i 60 fps ma invece no, posso maxarlo proprio :o :o :o

P.s: è normale o la mia 970 ha messo il turbo??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
senza gameworks è normale non scenda sotto i 60 fps
e poi è un gioco "su misura" per maxwell non dimenticarlo

senza gameworks è normale non scenda sotto i 60 fps
e poi è un gioco "su misura" per maxwell non dimenticarlo
Nono, tengo hairworks su tutto, qualità massima e aa 4x

Tutta ottimizzazione dici? Anche io la penso così...occupa poca ram, poca vram e sfrutta sempre molto bene sia gpu sia cpu che lavorano al 100%

Pensandoci un po' è vero ma quando vedo ste cose a caldo mi gaso da matti, è raro vedere un gioco fatto così a dovere

Ho finito il gioco e mi dispiace un sacco!

Un capolavoro del genere non dovrebbe finire mai, ora però ho ancora qualche missione secondaria e contratto da portare a termine per fortuna!

I dlc sto pensando se prenderli o no

Ho finito il gioco e mi dispiace un sacco!

Un capolavoro del genere non dovrebbe finire mai, ora però ho ancora qualche missione secondaria e contratto da portare a termine per fortuna!

I dlc sto pensando se prenderli o no

Francamente qualcosa introducono, poi dipende a che prezzo li trovi. In particolar modo, blood e wine mi sta garbando molto.

Francamente qualcosa introducono, poi dipende a che prezzo li trovi. In particolar modo, blood e wine mi sta garbando molto.
Sisi lo so, tutti dicono che siano fantastici però il gioco non è mio, è con la family quindi non saprei neanche se funzionano

Ci devo pensare su un po' perché forse mi prendo il goty e sto apposto

ciao a tutti, ho un evidente problema di aliasing in the witcher 3. C'è un modo per aumentare l'antialiasing oltre al classico si/no nel menù di gioco?

Immagine.webp

Capita anche a voi di ricevere pochissimi exp (tipo 2/4) e un compenso inferiore a quello concordato (tipo patteggio 275 e ne ricevo 220) alla fine di una missione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro