donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Bè ma sei in fhd spero1070 g1 gaming
:vv:
Altrimenti la vedo difficile reggere il tutto
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè ma sei in fhd spero1070 g1 gaming
Ho un bel po' di giochi con key russe una volta attivati può giocarli anche sulla luna....... il vpn va usato solo per l'attivazione.Ma poi ci puoi giocare in Italia?
:boh:
Che VGA hai?
Nn rischi il blocco dell'account? :/Ho un bel po' di giochi con key russe una volta attivati può giocarli anche sulla luna, il vpn va usato solo per l'attivazione.
The witcher ce l'ho su gog, comunque anche su steam ho giochi con key russe e mai nessun problema.Nn rischi il blocco dell'account? :/
Parli della versione steam?
ah ecco...bè grazie! ;)The witcher ce l'ho su gog, comunque anche su steam ho giochi con key russe e mai nessun problema.
Attualmente si, ma penso che anche in 2k almeno i 60 senza AA e hairworks li dovrei tenere.Bè ma sei in fhd spero
:vv:
Altrimenti la vedo difficile reggere il tutto
bè oltre credo che i 60 a quei dettagli non siano raggiungibili.Attualmente si, ma penso che anche in 2k almeno i 60 senza AA e hairworks li dovrei tenere.
Da qualche giorno ho inserito le mod e ragazzi e' allucinante, avessi il tempo ci giocherei anche 10 ore di fila :shock: C' ha una grafica da... :love: Non vedo l'ora di rigiocarlo a natale quando mi prendo il monitor cazzuto.
Wild Hunt Re-EngagedChe mod hai messo?cosi ti copio :D:D e dove la trovo anche... :thanks:
Wild Hunt Re-Engaged
STLM 2.2.1
NoDirtyLensEffect
The witcher 3 HD reworked project
Io ho queste ma se qualcuno conosce altre mod valide che lo faccia sapere!
È solo grafica la mod oppure cambia l'esperienza di gioco?Wild Hunt Re-Engaged
STLM 2.2.1
NoDirtyLensEffect
The witcher 3 HD reworked project
Io ho queste ma se qualcuno conosce altre mod valide che lo faccia sapere!
È solo grafica la mod oppure cambia l'esperienza di gioco?
Nn ho capito che intendi.Dovrebbe essere prettamente per il gameplay, ma per sicurezza dai un'occhiata alla descrizione della pagina ufficiale ;)
cosa scusa?: boh:Ma le mod sono nello steam workshop o esterne? Si rischia qualcosa?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk