Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Se steam fa storiecosa scusa?: boh:
intendi virus?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se steam fa storiecosa scusa?: boh:
intendi virus?
e che gli frega a lui??? :asd:Se steam fa storie
Su dark souls 3 ti bannano anche se stai solo in single playere che gli frega a lui??? :asd:
è un gioco single player. di fatto potresti anche moddarlo all'inverosimile.
non avrebbero motivo di bannarti
idem in gta nella modalità single player ;)
ma davvero??? ma che cosa assurda! io ho il gioco e almeno lo moddo. manco sono in multiplayer...Su dark souls 3 ti bannano anche se stai solo in single player
Ti scordi il pvpma davvero??? ma che cosa assurda! io ho il gioco e almeno lo moddo. manco sono in multiplayer...
che succede se lo moddi? ti tolgono il gioco? fammi capire.. :boh:
ah già...lì si possono evocare le anime.Ti scordi il pvp
Quindi? Te hai tw3?ah già...lì si possono evocare le anime.
ma in the witcher no :boh:
si ma da gog quindi non so dirti :/Quindi? Te hai tw3?
Tra le varie discussioni ho visto che la gente le usa.si ma da gog quindi non so dirti :/
E sarebbe anche logico se nn c'è pvpTra le varie discussioni ho visto che la gente le usa.
Colgo l'occasione per chiederti un fatto su gog.Io le uso e non ho nessun problema, piattagorma gog
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Considerando che dovresti riprendere anche il gioco base non credo che spenderai meno di 25 su steam per un bel po' di tempo, poi per il cloud e gli achievement non credo ne valga la penaNn ne vale la pena prenderlo da steam per cloud o altri servizi?
L'expansion pass sta fisso a 25€ su gog e nn lo scontano mai :/
Ho solo il gioco base e vorrei upgradare in futuro senza spendere sempre 25€
A nessuno interessa il conteggio delle ore di gioco?Non rischi niente con le mod su Witcher, per quanto riguarda Dark Souls/GTA V sono From e Rockstar a bannare per la componente multiplayer, a Steam non importa
Considerando che dovresti riprendere anche il gioco base non credo che spenderai meno di 25 su steam per un bel po' di tempo, poi per il cloud e gli achievement non credo ne valga la pena
A me si!A nessuno interessa il conteggio delle ore di gioco?
:vv:
Quote if you like to be replied ;)