UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Avete mai riscontrato dei bug audio? Mi sta succedendo in blood and wine: alcuni dialoghi muti e rumore d'impatto della spada che a volte non si sente. Comunque penso di aver risolto, ma non so se in maniera permanente, cambiando le impostazioni realtek audio in "quadrifonico". Tutte le altre opzioni stereo, 5.1 e 7.1 creavano problemi. Stana cosa...

Ciao a tutti, non so se è esattamente un bug ma è qualcosa di fastidioso secondo me...
Dunque,quando finisco le pozioni o le bombe equipaggiate non posso crearne altre perchè mi dice che "possiedi già questo oggetto" sebbene il loro numero sia 0, per poterne creare altre devo buttarle via (non buttando niente essendo 0) oppure meditare facendole reintegrare automaticamente.
A voi capita?

Ragazzi sto nerdando veramente tanto su TW3 :fumato:...penso sia uno dei migliori giochi che io abbia mai provato,ho solo paura che finisca troppo presto,come sono le espansioni? vale la pena acquistarle?

Ragazzi sto nerdando veramente tanto su TW3 :fumato:...penso sia uno dei migliori giochi che io abbia mai provato,ho solo paura che finisca troppo presto,come sono le espansioni? vale la pena acquistarle?
E lo chiedi pure........ Prendile senza pensarci sono spettacolari come tutto il gioco ovviamente. Io già evevo il gioco base senza espansioni, poi ho comprato al volo la key della goty edition a buon prezzo è più conveniente dei soli dlc.

Anche io ci sto giocando parecchio ed è davvero spettacolare, grafica mozzafiato e ottimizzato come si deve

Per la lunghezza credo sia abbastanza lungo, conta anche le missioni secondarie che sono parecchie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche io ci sto giocando parecchio ed è davvero spettacolare, grafica mozzafiato e ottimizzato come si deve

Per la lunghezza credo sia abbastanza lungo, conta anche le missioni secondarie che sono parecchie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si infatti ci sono giorni che non faccio per niente la principale ma mi faccio tutte secondarie,alcune sono veramente belle come quella di Keira Metz con il lieto fine :D:D

E lo chiedi pure........ Prendile senza pensarci sono spettacolari come tutto il gioco ovviamente. Io già evevo il gioco base senza espansioni, poi ho comprato al volo la key della goty edition a buon prezzo è più conveniente dei soli dlc.
quindi ora hai due copie? : boh:
sono nella stessa situazione in cui ti sei trovato tu...pagato 17 euro solo il gioco base e ora sono senza dlc con la goty a 25 euro -.-

tutto su gog

quindi ora hai due copie? : boh:
sono nella stessa situazione in cui ti sei trovato tu...pagato 17 euro solo il gioco base e ora sono senza dlc con la goty a 25 euro -.-

tutto su gog
Si ho due copie una base e una goty edition con tutti i dlc, è talmente bello che li merita tutti i soldi che ho speso. La key della goty edition l'ho pagata 16€, solo i dlc mi costavano di più quindi è stata una scelta più conveniente.

Si ho due copie una base e una goty edition con tutti i dlc, è talmente bello che li merita tutti i soldi che ho speso. La key della goty edition l'ho pagata 16€, solo i dlc mi costavano di più quindi è stata una scelta più conveniente.
Mi dici dove l'hai presa a 16€??
O.o

Quote if you like to be replied ;)

Da qualche giorno ho inserito le mod e ragazzi e' allucinante, avessi il tempo ci giocherei anche 10 ore di fila :shock: C' ha una grafica da... :love: Non vedo l'ora di rigiocarlo a natale quando mi prendo il monitor cazzuto.

Dal Pinguino è la versione russa che necessita di vpn per essere attivata, è una cavolata attivarla occorrono pochi passaggi.
Ma poi ci puoi giocare in Italia?
:boh:
Da qualche giorno ho inserito le mod e ragazzi e' allucinante, avessi il tempo ci giocherei anche 10 ore di fila :shock: C' ha una grafica da... :love: Non vedo l'ora di rigiocarlo a natale quando mi prendo il monitor cazzuto.
Che VGA hai?

Quote if you like to be replied ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro