UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho questo problema.
Nella missione dove devo recuperare il tutti i set della scuola del lupo, arrivo in una scena in cui dovrei attivare due cristalli che mi peretterebbero di utilizzare il portale.

Stranamente manca il secondo che dovrebbe essere a sinistra...vi allego un'immagine
bloggif_5664848514ee4.webp
 
Ho questo problema.
Nella missione dove devo recuperare il tutti i set della scuola del lupo, arrivo in una scena in cui dovrei attivare due cristalli che mi peretterebbero di utilizzare il portale.

Stranamente manca il secondo che dovrebbe essere a sinistra...vi allego un'immagine
Visualizza allegato 186268
fai il giro c'è una roba devi scendere.... devi vedere bene alzando la visuale
 
Ah sicuro per un pezzo ti bloccherai ATTENZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA MINIERA
prendi il libro nella fortezza (cerca) altrimenti la quest si bugga e ciao ciao armatura...

eh? che miniera? per ora ho recuperato solo 2 pezzi, gli altri 4 sono nel posto dove mi porta il portale giusto?
 
eh? che miniera? per ora ho recuperato solo 2 pezzi, gli altri 4 sono nel posto dove mi porta il portale giusto?
No XD ne trovi solo 1 me sembra
Vabbe comunque cerca nel castello il libro per la quest exp gratis
Sta nella cucina me sembra o nei pressi di quella zona
 
Sera a tutti,

oggi ho un quesito piuttosto spinoso... Salvataggi!!!

Ho fatto circa 24h di gioco e poi ho cambiato il pc, installato il gioco e scorperto che non avevo più alcun salvataggio... smanettando un pò ho capito che non era attivo il gioco quindi l ho attivato e sembrava ci fosse tutto... cosi ho aggiornato e installato il dlc "Heart of stone"... faccio partire il gioco e l'unica opzione che mi da è "Nuova partita"...

Avete soluzioni da consigliare per recuperare i salvataggi????
 
Sera a tutti,

oggi ho un quesito piuttosto spinoso... Salvataggi!!!

Ho fatto circa 24h di gioco e poi ho cambiato il pc, installato il gioco e scorperto che non avevo più alcun salvataggio... smanettando un pò ho capito che non era attivo il gioco quindi l ho attivato e sembrava ci fosse tutto... cosi ho aggiornato e installato il dlc "Heart of stone"... faccio partire il gioco e l'unica opzione che mi da è "Nuova partita"...

Avete soluzioni da consigliare per recuperare i salvataggi????
i salvataggi stanno nella cartella documenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top