UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Prova a mettere i dettagli grafici al minimo per quella parte, o cambia fullscreen/finestra

Oggi provo e ti faccio sapere... In realtà ho capito che il problema deriva dai driver Nvidia che smettono di funzionare proprio in quel punto, ma sul quel lato non posso fare altro perchè ho aggiornato e fatto installazione pulita...

Sono proprio li nessun problema.

Mi si blocca dopo che inizio a parlare con la strega, si sente la voce e poi il gioco crasha...

Segnalo che con la patch 1.07 gli achievement di steam non funzionano :nono: , quindi se volete sbloccarne qualcuno vi conviene aspettare la prossima patch

A fine storia si può riniziare il gioco, mantenendo il proprio personaggio ed equipaggiamento (esclusi gli oggetti delle quest, chiavi etc) con conseguente scaling dei livelli delle quest e nemici più forti

A fine storia si può riniziare il gioco, mantenendo il proprio personaggio ed equipaggiamento (esclusi gli oggetti delle quest, chiavi etc) con conseguente scaling dei livelli delle quest e nemici più forti
Non vedovo l'ora. Era la cosa che più mi mancava. Ho già il salvataggio pronto per ricominciare.

Ragazzi scusate la domanda ma non riesco a trovare più a trovare un fabbro esperto. Sapete indicarmi dove lo trovo? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro