UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A fine gioco non trovi più molti degli NPC primari; amico fedele non ha nulla a che fare con Yennefer, c'è un tizio fuori dalla taverna al frutteto bianco che perde il cavallo e tu lo devi catturare

edit: ho letto in giro che se finisci il gioco prima di fare quella mini secondaria rimane bloccata nel diario

Io invece ho la missione del vecchio bastione che non posso finire.. vediamo post patch che ne esce fuori...

Ma sogno i son desto ? Con la mia configurazione vecchia e cotta gioco a the witcher 3 con settaggi high 40 fps piu o meno stabili .....ma non ci voleva un r9 290 come minimo per farlo partire lol .....

Il nuovo sistema di movimento è tutta un'altra cosa..molto più reattivo :ok:
Se per caso avviando il gioco vi appare un MatchesCountError, semplicemente non cliccate su ok e aspettate, il gioco partirà ugualmente

Ma sogno i son desto ? Con la mia configurazione vecchia e cotta gioco a the witcher 3 con settaggi high 40 fps piu o meno stabili .....ma non ci voleva un r9 290 come minimo per farlo partire lol .....

Su Alto a 1440p faccio oltre i 60 con la GTX 780, dipende dalla risoluzione, ma va detto in tutta onestà che questo gioco nasce per essere fluibile a 30 fps, quindi in teoria si può mettere tutto al massimo e bloccare i frames a 30 e tutto sarebbe ok.

Su Alto a 1440p faccio oltre i 60 con la GTX 780, dipende dalla risoluzione, ma va detto in tutta onestà che questo gioco nasce per essere fluibile a 30 fps, quindi in teoria si può mettere tutto al massimo e bloccare i frames a 30 e tutto sarebbe ok.

Più che altro sono molto stabili il che lo rende godibile, certo 60 al massimo dettaglio credo siano decisamente meglio. Tecnicamente penso sia uno, se non IL gioco che mi sta più impressionando, ci sono certi dettagli e una fisicità unica.

Su alto ,a 1080p ,senza quell affare di nvidia che non ricordo come si chiama , quanti fps fai ? Vorrei prendete una gtx780 usata e vorrei vedere quanto è grande il salto di prestazioni

Piccole cose che ho notato dopo una rapita occhiata alla versione 1.07. I movimenti alternativi sono un f igata pazzesca per me. Me lo rigiocherò a breve, e il motivo principale è quello oltre che al nuovo inventario e alla semplificazione per trovare gli oggetti mancanti per craftare. Nota stonata, l'hairworks per me in qualità è calato di brutto, con AA a 2x (prima della patch lo avevo impostato uguale nell'ini) i capelli sono peggiorati e fanno veramente schifo (l'ho disattivato è molto più realistico oltre che mi sgrava il carico sulla gpu di un 15/20%). Voi che impressioni avete?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro