UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io lo tengo disattivato hairworks, mi sembra che sia notevole anche così, ma lo faccio per una questione meramente di performance. Visivamente, comunque, mi sembra sia meglio on.

io ho sempre usato le impostazioni di nvidia geforce experience (per non complicarmi la vita) e prima mi stava sui 60 fps, adesso hanno cambiato le impostazioni, praticamente è tutto pompato a manetta a discapito della fluidità, mi son scontrato con un grosso branco di lupi e gli fps erano di poco sopra ai 30. va bene che tra driver e patch hanno migliorato molto la situazione ma sinceramente preferisco togliere qualcosa per far si che non scenda mai sotto i 50.

io ho sempre usato le impostazioni di nvidia geforce experience (per non complicarmi la vita) e prima mi stava sui 60 fps, adesso hanno cambiato le impostazioni, praticamente è tutto pompato a manetta a discapito della fluidità, mi son scontrato con un grosso branco di lupi e gli fps erano di poco sopra ai 30. va bene che tra driver e patch hanno migliorato molto la situazione ma sinceramente preferisco togliere qualcosa per far si che non scenda mai sotto i 50.

Quoto.
Ieri sono sopravvissuto ad un mega branco di lupi e poi ad un reggimento intero di nekker e poi sono crepato come un fesso contro 3 disertori... la morte più fessa del secolo, dopo 1 ora e mezza di gioco senza salvataggi...

Ciao a tutti! Non so se è già stato detto, ma cosa ne pensate dei movimenti alternativi di Geralt, introdotti con la patch 1.07? Io ormai ho quasi finito il gioco, e penso che rimarrò con i movimenti standard, che mi sembrano più realistici.

L'ho provata poco questa patch, tornerò a giocare con le espansioni, i movimenti alternativi mi sono sembrati abbastanza comodi più che altro per gli interni, le porte si centrano più facilmente senza che Geralt si prenda mezzo metro di spazio per girarsi, negli spazi aperti cambia ben poco

Salve, vorrei chiedere, non essendo esperto, se potrebbe reggere il mio pc The Witcher 3 e a che qualità grafica, lascio le mie specifiche:
scheda video: GeForce GTX 960 2gb gaming
processore: Intel pentium g3258
Ram: Kingston DDR3 8gb 1600 MHz
HDD WD 1 TB
Scheda madre: Gigabyte H87M

grazue mille a chiunque saprà rispondermi.:help:

Salve, vorrei chiedere, non essendo esperto, se potrebbe reggere il mio pc The Witcher 3 e a che qualità grafica, lascio le mie specifiche:
scheda video: GeForce GTX 960 2gb gaming
processore: Intel pentium g3258
Ram: Kingston DDR3 8gb 1600 MHz
HDD WD 1 TB
Scheda madre: Gigabyte H87M

grazue mille a chiunque saprà rispondermi.:help:
Sarai un po' limitato dal processore ma puoi giocarci a dettagli medi per avere circa 30+ fps, a dettagli alti le prestazioni calano
Questo è un video di gameplay con la tua configurazione: https://www.youtube.com/watch?v=EjE0BU5egFc

Mi rispondete a una domanda semplice per favore? :)
Una volta finita anche l'ultima missione della questline principale, si può continuare a giocare come succedeva ad esempio con Skyrim oppure escono i titoli di coda e il gioco si "chiude", nel senso che non puoi più continuare a giocare se non carichi un salvataggio precedente al completamento dell'ultima missione??
Grazie. :ok:

Mi rispondete a una domanda semplice per favore? :)
Una volta finita anche l'ultima missione della questline principale, si può continuare a giocare come succedeva ad esempio con Skyrim oppure escono i titoli di coda e il gioco si "chiude", nel senso che non puoi più continuare a giocare se non carichi un salvataggio precedente al completamento dell'ultima missione??
Grazie. :ok:
Si gioca anche dopo la quest principale esattamente come skyrim

Buonasera a tutti
Ho un piccolo problema da esporvi...
Sono nella missione "A caccia di streghe" e dopo essere entrato nel portale mentre parlo con la strega il gioco si blocca e dopo poco si chiude da solo.
Qualcuno ha lo stesso problema??? O sa come risolvere... Grazie

Buonasera a tutti
Sono nella missione "A caccia di streghe" e dopo essere entrato nel portale mentre parlo con la strega il gioco si blocca e dopo poco si chiude da solo.
Prova a mettere i dettagli grafici al minimo per quella parte, o cambia fullscreen/finestra

Buonasera a tutti
Sono proprio li nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro