UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
F12 su Steam, su GoG non so. Altrimenti Stamp-->CTRL+V su Paint :D
grazie ma ce l'ho proprio su gog! sai magari se msi afterburner ha questa funzionalità? mi sembrava di aver sentito qualcosa di simile...

- - - Updated - - -

ok, si possono fare con afterburner, mi resta un dubbio, in che formato è meglio farli?
più che altro per evitare eventuali problemi nel caricarli qui...
posso scegliere tra bmp, png o ipg.

C'è una cosa che non riesco a capire! Ho comprato la ricetta alchemica per la rondine superiore, solo che per crearla devo avere 2 porzioni di vetriolo! Il vetriolo è un'altra pozione alchemica e va acquistata la ricetta. Il problema è che, distillata la pozione, posso avere SOLO una porzione di vetriolo, infatti, quando vado a crearne una seconda con gli ingredienti giusti, vengo avvisato che non posso crearla di nuovo perchè già ce l'ho! Ma allora come posso fare ad avere 2 pozioni di vetriolo per creare la rondine superiore???

C'è qualcosa che non va, i glifi minori non danno il 5%, non so bene cosa siano quei 9 che ti ritrovi (ammetto di non averci mai dato peso alla meccanica dei glifi)
Il vero glifo minore è più a destra, sono quelli che ti servono

C'è una cosa che non riesco a capire! Ho comprato la ricetta alchemica per la rondine superiore, solo che per crearla devo avere 2 porzioni di vetriolo! Il vetriolo è un'altra pozione alchemica e va acquistata la ricetta. Il problema è che, distillata la pozione, posso avere SOLO una porzione di vetriolo, infatti, quando vado a crearne una seconda con gli ingredienti giusti, vengo avvisato che non posso crearla di nuovo perchè già ce l'ho! Ma allora come posso fare ad avere 2 pozioni di vetriolo per creare la rondine superiore???
quel bug dovrebbe essere stato risolto, hai il gioco aggiornato?
Comunque puoi droppare quello che hai, crafti il nuovo e lo riprendi da terra

Il vetriolo non é una pozione ma ha la forma di polvere blu!

Il vetriolo non é una pozione ma ha la forma di polvere blu!
Si, ma ha comunque bisogno di una ricetta alchemica perchè non ho mai fino ad ora trovato un solo mercante che ne vendesse e sto a lv 26! Inoltre il problema lo stesso, se già ne ho uno ed è il messimo che posso averne, come faccio a farmi la rondime superiore che ne richiede 2? E' un errore del gioco?

C'è qualcosa che non va, i glifi minori non danno il 5%, non so bene cosa siano quei 9 che ti ritrovi (ammetto di non averci mai dato peso alla meccanica dei glifi)
Il vero glifo minore è più a destra, sono quelli che ti servono

guarda che il 5% è riferito al glifo "normale" (quello che andrei a creare) il minore da il 2%, proprio come quei 9 che ho nell'inventario, penso sia un bug, anche perché puoi notare che uno di quei nove me lo vede ma nell'inventario sta insieme agli altri.

Si, ma ha comunque bisogno di una ricetta alchemica perchè non ho mai fino ad ora trovato un solo mercante che ne vendesse e sto a lv 26! Inoltre il problema lo stesso, se già ne ho uno ed è il messimo che posso averne, come faccio a farmi la rondime superiore che ne richiede 2? E' un errore del gioco?
->

non è che stai passando da rondine a rondine superiore senza passare da rondine migliorata?

No, gli ingredienti alchemico puoi creartene quanti ne vuoi non é come le pozioni. Io sono alla mia terza run e sto al livello 21 e ho girato tutta la mappa del velen e ho la ricetta. Sicuramente sta in qualche dungeon

guarda che il 5% è riferito al glifo "normale" (quello che andrei a creare) il minore da il 2%, proprio come quei 9 che ho nell'inventario, penso sia un bug, anche perché puoi notare che uno di quei nove me lo vede ma nell'inventario sta insieme agli altri.
Parlo del primo screen, non dal menù alchimia
Si vedono i 9 glifi col bonus del 5%, ma dovrebbe essere 2% se non mi sbaglio (5% i medi, 10% i maggiori?)

hai ragione! me li chiama minori ma probabilmente sono normali! pazzesco..
Ho dato un'occhiata, credo di aver capito
Ci sono 2 tipi di glifi diversi: quelli che crafti e quelli che trovi
Quelli craftati sono 2, 5 e 10%
Quelli trovati hanno un bonus più alto e non li puoi migliorare
http://images.akamai.steamuserconte...985/25D972D8EC99CE48F7D5D8FB25FDE5120E46BBF5/
http://images.akamai.steamuserconte...392/B0EF512DD7368251EAF533C08E1663783407C26B/
http://images.akamai.steamuserconte...641/5EE202ED6602B21C857ABF263F342D75DA4E7828/

Il fatto che abbiano lo stesso nome sicuramente non aiuta :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro