Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io giocando al terzo livello di difficoltà sono già morto tante volte, soprattutto all'inizio, ora sono a livello 23 con un sacco di pozioni armi ed armature di qualità, è diventato più facile. comunque per quanto riguarda lo spam degli attacchi, non mi risulta proprio che sia cosi, agli umani devo fare un parry altrimenti parano quasi ogni colpo, se insisto mentre mantengono la parata finisco io stordito e con 2/3 mazzate mi stendono.. in the witcher 2 non era molto diverso, lo ho giocato tutto al massimo livello di difficolta, l'unico che mi ha fatto smadonnare è stato il drago sul tetto (che ho poi sconfitto ad un livello di difficoltà inferiore) e anche Letho al primo incontro,è dura anche a normale...Comunque ho notato una cosa nei combattimenti: tutte la varie tecniche di combattimento, le schivate, le capriole.. sono per il 95% delle volte un optional perchè pigiando senza sosta sul tasto per colpire , il nemico, al 4 o 5 colpo, smette di pararsi e si lascia colpire come un deficiente! Praticamente io uso le schivate varie SOLO per non dovermi ridurre a pigiare senza sosta il tasto X o Y del pad e rendere lo scontro un pò più variegato! Comunque la semplicità nei combattimenti è imbarazzante se confrontato al predecessore, su molte ore di gioco sarò morto 2 volte! Sono tentato di impostare la difficoltà alta perchè così non mi diverto!
E' come se avessero semplicizzato a dismisura tutto come se avessero voluto imboccare i giocatori per dargli il contentino di vincere facile.. a me ste cose non piacciono, gradisco un livello di sfida più alto.. vediamo come sono le altre difficoltà (gioco a media diff. attualmente)!
Io al 25esimo livello sono morto solo due volte in tutto! A livello di scontri, gli unici che mi hanno dato problemi sono i vari umani/umanoidi/mostri di liv molto più alto del mio, altrimenti si finisce sempre a mattanze da parte mia, anche con una certa tranquillità!io giocando al terzo livello di difficoltà sono già morto tante volte, soprattutto all'inizio, ora sono a livello 23 con un sacco di pozioni armi ed armature di qualità, è diventato più facile. comunque per quanto riguarda lo spam degli attacchi, non mi risulta proprio che sia cosi, agli umani devo fare un parry altrimenti parano quasi ogni colpo, se insisto mentre mantengono la parata finisco io stordito e con 2/3 mazzate mi stendono.. in the witcher 2 non era molto diverso, lo ho giocato tutto al massimo livello di difficolta, l'unico che mi ha fatto smadonnare è stato il drago sul tetto (che ho poi sconfitto ad un livello di difficoltà inferiore) e anche Letho al primo incontro,è dura anche a normale...
stai tranquillo che non sei l'unico, io ho messo subito su bagno di sangue proprio perché mi era stato detto che a normale era fin troppo facile... passa subito al livello successivo, vedrai che ci sarà molta più sfida. chiaro che se il livello è troppo basso qualsiasi cosa va bene, vedrai che passando al successivo diventerà più interessante e necessiterà di una maggiore tattica, se non altro una maggiore attenzione.Io al 25esimo livello sono morto solo due volte in tutto! A livello di scontri, gli unici che mi hanno dato problemi sono i vari umani/umanoidi/mostri di liv molto più alto del mio, altrimenti si finisce sempre a mattanze da parte mia, anche con una certa tranquillità!
A livello di scontri con umani, a parte quelli con lo scudo che parano senza sosta, tutti gli altri, a difficoltà media, li butti giù senza problemi spammando con l'attacco veloce. Non so, magari in terza difficoltà le cose sono diverse, dovrò provare, in media però è tutto troppo, troppo semplice, almeno secondo me!
Tieni premuto il tasto con cui di solito lanci il segno. Premuto una volta lanci il primario, tenendo premuto l'alternativoScusate una domanda ma come si lanciano i segni alternativi?? Io gioco con il gamepad Xbox
Grazie mille veramente stavo uscendo matto, ho provato 1000 combinazioni.Tieni premuto il tasto con cui di solito lanci il segno. Premuto una volta lanci il primario, tenendo premuto l'alternativo
tante cose le trovi in altre zone più avanti, altre dagli erboristi.ma come mai sono al livello 10 e non riesco a fare nulla sull'alchimia?
mi mancano sempre ingredienti...eppure sto raccogliendo di tutto
Uhm, mi fai uno screenshot dell'inventario?tante cose le trovi in altre zone più avanti, altre dagli erboristi.
io ogni volta che ne incontro uno passo dagli oggetti in vendita all'alchimia continuamente, così vedo se l'erborista ha gli ingredienti di cui ho bisogno
- - - Updated - - -
ho un problema con la creazione di glifi e pietre runiche.
ad esempio lo schema per creare un glifo di aard dice che ci vogliono 2 glifi di aard minori.
nell'inventario ne ho 9 ma dal fabbro mi dice che ne ho una su due e praticamente non posso creare il glifo perché
i componenti sono insufficienti! stessa cosa con igni, ne ho due minori ma quando vado per creare quello normale ne segnala 0!
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
p.s. so che funziona minore-normale-maggiore, gli schemi che ho sono quelli giusti e non mi capita con nessun'altro oggetto della sezione creazione.
se ti dico che non so come si fa mi rispondi ancora?:doh:Uhm, mi fai uno screenshot dell'inventario?
se ti dico che non so come si fa mi rispondi ancora?:doh: