UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Guarda che hai problemi tu, quasi nessuno qui dentro ha il gioco ingiocabile come lo hai tu. Puoi attendere anche la millesima patch che se hai un problema tu sul pc non risolvi nulla con le patch.

Scusa, senza offesa, ma perchè sei così ostinato nel voler attribuire cosi insistentemente problemi sul mio PC? ...Me lo hai detto per due volte!
Comunque sia, -senza scendere in particolari- ti garantisco che il PC in questione non ha nessun problema! La configurazione poi è tra le più diffuse e collaudate.
In ogni modo stai pur certo che non sto qui sul forum da anni a perder tempo lamentandomi per un gioco che non va nè per ripicca nè per screditarlo!
Ho solo risposto a gameshard che gentilmente mi ha dato dei suggerimenti, che avrei fatto un tentativo e avrei fatto sapere. Ho provato, non funziona ed ora spero che con la patch 1.0.7 (alla quale stanno lavorando e che pare risolverà vari problemi) ...la situazione nel mio caso, migliori. Ed insieme magari a nuovi e più ottimizzati driver Tutto questo è possibilissimo.Tutto qua!

Scusa, senza offesa, ma perchè sei così ostinato nel voler attribuire cosi insistentemente problemi sul mio PC? ...Me lo hai detto per due volte!
Comunque sia, -senza scendere in particolari- ti garantisco che il PC in questione non ha nessun problema! La configurazione poi è tra le più diffuse e collaudate.
In ogni modo stai pur certo che non sto qui sul forum da anni a perder tempo lamentandomi per un gioco che non va nè per ripicca nè per screditarlo!
Ho solo risposto a gameshard che gentilmente mi ha dato dei suggerimenti, che avrei fatto un tentativo e avrei fatto sapere. Ho provato, non funziona ed ora spero che con la patch 1.0.7 (alla quale stanno lavorando e che pare risolverà vari problemi) ...la situazione nel mio caso, migliori. Ed insieme magari a nuovi e più ottimizzati driver Tutto questo è possibilissimo.Tutto qua!

Non mi offendo tranquillo. Io prima dello sli ho giocato a singola scheda con la patch 1.02 tutto su alto e qualcosa medio e il gioco l'ho finito passandoci sopra 100 ore e non ho avuto nessun problema. Quindi o solo io che sono speciale, oppure come ti ripeto hai problemi tu. Scusami se mi ripeto ma se il gioco avesse problemi cronici li avrebbero tutti. E poi non è mica solo l'hw a generare problemi ma anche il sistema operativo ecc. Ci sono un sacco di variabili. Tutto i problemi che hai esposto qui non sono da attribuire al gioco, vero ha dei problemi (quale gioco non li ha) ma nessuno da prendere e accantonarlo con una gtx 970 per aspettare un patch.

Ho rimosso pure l'inutile o quasi gaming app di MSI. Nulla da fare fa come gli pare stuttering improvvisi e freeze (questi ultimi in calo devo dire) cmq...rinuncio è troppo frustrante giocare cosi! Attendiamo prossima patch!:ragno:
Per quel che mi riguarda non comprerò MAI più giochi se non prima di averli attentamente vagliati e ovviamente ilDay One se lo possono pure mettere nel :popo:
che settings usi?

il problema non è tanto l'agilità in se (anche se sarebbe stato un sogno avere un combat alla shadow of mordor) ma è dato dal tremendo input lag dei comandi, si muove in modo ''legnoso'' le mosse e le schivate sono sempre le stesse sia di geralt che degli avversari alla fine ci si limita ad un ''mordi e fuggi'' attacca e scappa abbastanza ripetitivo, non è ricco il combattimento ok che shadow of mordor è un action-adventure però se the witcher 3 avesse avuto un combattimento cosi fluido e fulmineo sarebbe stato epocale.. ci sono inoltre molte sbavature date dalle meccaniche, geralt quando incontra una staccionata non la scavalca ma si limita a fermarsi e a conferire quella ''legnosità'' che personalmente mi crea nervosismo, non`è reattivo come vorrei, il cavallo idem non salta le staccionate ma si limita ad innervosirsi facendo perdere tempo al giocatore e rendendo il tutto molto frenato(puoi schiacciare tutti i tasti che vuoi ma non si muove)
quando si posteggia il cavallo (per errore) vicino ad un ingresso che bisogna attraversare non si sposta mica, ma crea un muro di texture invisibile qualora ci fosse un minimo di spazio per passare, bisogna salire a cavallo e allontanarlo il tutto abbastanza superfluo e poco realistico, ci sono dei problemi legati all'estrema semplificazione delle meccaniche e dei movimenti.. è molto basilare.
per non parlare dei salti da fermo, tremendi.. un altro bug è che se si richiama il cavallo da sponda a sponda di un lago lo vedrete passare sott'acqua e questo è un bug incredibile:lol:

Avevo già messo un mi piace a questo post - che condivido pienamente - al quale adesso aggiungo: Stuttering e sporadici freeze, come già detto in altro mio post.

In risposta ai settaggi che mi chiedevi credo di averli provati tutti con e senza hairworks attivo. Ho anche modificato manualmente i file ini con scarsi risultati.
Adesso ho file ini a default, tutto su ultra e vignettatura off. ombre, alto, densità vegetazione alto e hairwork disable. V sync off.

ho appena completato la missione "possessione" (secondaria) qualcuno che l'ha affrontata?
l'ho trovata veramente superba!

Non esiste sistema di storage, almeno per il momento, vendi quello che puoi
Qualcuno dice che se lasci gli oggetti a terra non scompaiono mai, puoi rischiare così volendo
confermo .... ho un set corpetto che è ancora lì e saranno una 20 di salvataggi che è lì BHA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro