era per zox..perchè avrei problemi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era per zox..perchè avrei problemi ?
my bad :Dera per zox..
Se hai attivata la visualizzazione a schermo (OSD) di RivaTuner disattivala o Disinstalla Riva Tuner/MSI AfterBurning perchè è risaputo che fa questi scherzi su alcune configurazioni e su alcuni giochi. Ti sarebbe utile pure una reinstallazione ex-novo dei driver eliminando quelli vecchi con DDU e rifacendo un'installazione pulita degli ultimi scegliendo "personalizzata" e poi spuntando "permetti un'installazione pulita". Se non fai così è inutile installare driver su driver perchè i file "incriminati" restano. ;)Beati voi ragazzi!!!
Io con una gtx970 e un i5 3570K ho ancora il gioco che gira come gli pare.... Stuttering e freeze DAVVERO IRRITANTI! Con o senza overclock. Pure con la patch 1.0.6 :cry:
Questo aggiunto al resto ... movimenti goffi, mancanza di feedback in combattimento, rendono il gioco -per me- semplicemente non proprio fluido, ma irritante, o più semplicemente ... non proprio giocabile.
Ho provato (overclock e non sulla vga, anche per la CPU. Diversi driver, impostazioni di gioco differenti, e un mix di queste combinazioni) senza risultati! ...Solo una perdita di tempo.
quello che potevo tentare credo di averlo fatto e quindi l'unica cosa che posso fare ora è solo sperare in una patch o nuovi driver. Leggendo nei vari forum, solo la magra consolazione di non essere l'unico! "Mal comune mezzo gaudio" :(
Ma stiamo scherzando ...spero!penso sia un problema per le ram castrate (quelle 3.5 veloci e 0.5 lente) puoi provare ad abbassare i dettagli e sperare di occupare meno ram....
si e poi tra l'altro chiunque potrebbe dichiarare "io in 4K faccio 60 fps fissi tutto ultra con il commodore 64" non so se mi spiego..Se hai attivata la visualizzazione a schermo (OSD) di RivaTuner disattivala o Disinstalla Riva Tuner/MSI AfterBurning perchè è risaputo che fa questi scherzi su alcune configurazioni e su alcuni giochi. Ti sarebbe utile pure una reinstallazione ex-novo dei driver eliminando quelli vecchi con DDU e rifacendo un'installazione pulita degli ultimi scegliendo "personalizzata" e poi spuntando "permetti un'installazione pulita". Se non fai così è inutile installare driver su driver perchè i file "incriminati" restano. ;)
- - - Updated - - -
Ma stiamo scherzando ...spero!![]()
Da quando in qua The Witcher dovrebbe girare peggio in una Gtx 970 che in una Gtx 770 (che va poco più della metà) per via del non-problema dei 3,5+0,5 Gb di ram, quando in FullHD il gioco consuma intorno ai 2 Gb di ram? :asd:
Sicuramente l'utente ha qualche problema di software/driver incasinati e cercheremo di risolverli. Una Gtx 970 va benissimo con The Witcher 3: io ci gioco a 2048x1536 (1,5K) a 50/60 fps fissi (un po' meno nelle città) senza nessun problema: se ho qualche problema di stuttering in città la colpa è solo dello scarso procio che ho in firma. :utonto:
grande guka :lol:guarda che the whitcer3 è il primo gioco che non occupa nemmeno 2gb di ram nemmeno a 4k,
a parte il fatto che è stato tutto fumo il fatto della memoria,perchè le prestazioni non sono mai cambiate,
e si è dimostrato che non crea problema quella partizione,l'unica cosa in 2k e 4k fa qualche fps in meno,
tipo in 1080p è davanti alla 290x del 7% in 2k va uguale in 4 va piu' lenta dek 4%. chiudo ot
a me va fluido e perfetto con tutto su ultra tranne ombre su alto e distanza vegetazione su alto,senza gameworks 60fps fissi bloccatti,
cmq hai qualche problema,controlla con msi afterburn che la scheda lavora al 100%, fai un video e fammi vedere,
setta in osd visualizza cpu-gpu-frequenza -fps ecc.
Ragazzi vi ringrazio per il caloroso interessamento, ma credo davvero di averle già provate tutte, (driver puliti con DDU, reinstallazione del gioco e il resto che ho già detto). Mi manca solo disinstallere MSI AfterB. anche se vedendo nei processi non c'è nulla di attivo con MSI. e formattare il PC :utonto: ...vi faccio sapere! Grazie ancora.
Ho rimosso pure l'inutile o quasi gaming app di MSI. Nulla da fare fa come gli pare stuttering improvvisi e freeze (questi ultimi in calo devo dire) cmq...rinuncio è troppo frustrante giocare cosi! Attendiamo prossima patch!:ragno:
Per quel che mi riguarda non comprerò MAI più giochi se non prima di averli attentamente vagliati e ovviamente ilDay One se lo possono pure mettere nel :popo:
Pure io ho questo problema... a voi capita ancora??mi è successa la stessa cosa 2 secondi fa, navigavo qui su tom's, schermo nero 2 secondi e messaggio "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" nessun'altro?
Disinstallate i driver è fate un'istallazione pulita.. Anche a me é successo una volta e ho risolto così!!Pure io ho questo problema... a voi capita ancora??