UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ok il movimento non è dei migliori ma non è così tragico come lo descrivi, io riesco a parare, contrattaccare e schivare benissimo. Basta solo un po' di pratica.
Quoto! ...le meccaniche non sono ottime e Geralt è sempre un po' legnoso ed ogni tanto sbatte qua e là, ma con la patch 1.0.5 le cose sono un tantino più fluide e nel complesso va meglio....

ragazzi ho letto di persone che si lamentano con la 1.05 è vero? dice che è più instabile e ci sono frequenti cali di framerate... che mi dite?

Io faccio meno danni, ma anche perché prima usavo diverse skill rosse e l'attacco al +80% o giù di lì
La differenza più evidente è l'attacco dei nemici, ora uso più pozioni e la skill per recuperare vita durante il giorno è fondamentale (il golem facoltativo nel dungeon con keira mi ha fatto rage-quittare, fa una marea di danni col suo AOE)
Uso anche unguenti ogni volta che posso dato che mi aumentano la difesa verso i mostri grazie ad una delle skill verdi
Ma è tutt'altro che traumatico il passaggio in fin dei conti, potresti metterci un po' ad accorgertene se il gioco aumentasse la difficoltà a tua insaputa
allora magari la seconda run la provo anche io a livello massimo, per ora muoio ancora con buona frequenza, se non fosse così non mi divertirei nemmeno! nemici troppo potenti non ne ho ancora trovati, escluso quelli di 10/15 livelli superiori, li son proprio schiaffi in faccia... ieri ho fatto una caccia di livello 10 (io sono all'undici) e sono morto diverse volte contro jenny dei boschi, niente di eccessivo ma comunque ha richiesto impegno pozioni e unguenti.. ho avuto ancora un crash ma i problemi di stuttering sono praticamente scomparsi.

Gente, il rallentamento (non è un vero e proprio freeze) nei filmati, oggi lo ho avuto anche con i5+770... forse colpa anche del caldo assurdo di questi giorni? (Non credo, anche se la scheda video supera i 65º) comunque basta cliccare una volta il tasto "esc" e tutto torna nella norma. .. mah...

Gente, il rallentamento (non è un vero e proprio freeze) nei filmati, oggi lo ho avuto anche con i5+770... forse colpa anche del caldo assurdo di questi giorni? (Non credo, anche se la scheda video supera i 65º) comunque basta cliccare una volta il tasto "esc" e tutto torna nella norma. .. mah...
personalmente non ho mai avuto problemi nei filmati, la mia scheda in game sta sempre sopra i 70°...
invece ho notato che non mi appare mai la barra della stamina del cavallo... :grat: solo a me?

Gente, il rallentamento (non è un vero e proprio freeze) nei filmati

Allora hai un problema diverso rispetto a me e all'altro utente, mi pare avesse detto chiaramente che il gioco si blocca per qualche secondo (e non solo nelle cutscene) :giudice:
E in effetti ridurre gli npc non ha risolto.. anch'io penso che il maggiore indiziato sia il processore a questo punto

Ma che bella è Oxenfurt? Comunque su una cosa non c'è dubbio: il mio Geralt è super stiloso.. sembra che si sia cosparso di colla e buttato in un armadio :asd:
Notare tra l'altro il pizzetto alla Buffalo Bill :utonto:2015-06-09_00001.webp

Confermo bruschi e improvvisi cali di frame rate da 19/23 fino a 55 e oltre con patch 1.0.5 anche in alcune cutscene! con o senza hairworks la differenza e cmq di 5/6 FPS. PEr il resto sembra più giocabile... speriamo in meglio con la prossima patch e i nuovi driver!

Ultima modifica:
Confermo bruschi e improvvisi cali di frame rate da 19/23 fino a 55 e oltre con patch 1.0.5 anche in alcune cutscene! con o senza hairworks la differenza e cmq di 5/6 FPS. PEr il resto sembra più giocabile... speriamo in meglio con la prossima patch e i nuovi driver!
all'inizio mi sembrava che la 1.05 fosse meglio ma sinceramente ho ancora avuto un paio di crash... cosa intendi per cali di frame? io sto quasi sempre a 60 e ogni tanto cala intorno ai 50 ma non mi sembra fluido come prima, come se ci fossero dei micro scatti, non so se si chiama micro stuttering.. boh! tra driver e patch non capisco se stanno andando avanti o indietro!

Ragazzi, se a qualcuno i colori del gioco sembrano troppo saturi (sembra di stare ai c***o di tropici), ho creato un preset per sweetfx molto leggero che gli da un look più "nordico", che non incasina la grafica (come certi preset molto popolari) e non diminuisce gli FPS.
Se a qualcuno interessa:
Natural look colour fix at The Witcher 3 Nexus - Mods and community
(gli screenshots sono leggermente diversi da come appare in-game, perlomeno sul mio pc)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro