Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Abbassa lo sharpening?
Lo screenshot non è il mio ma di Guka81!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbassa lo sharpening?
Ciao ragazzi ho un PC con processore g3258 overclock a 4.1 Ghz abbinato a una gtx 750ti. Aime il gioco mi si blocca per qualche secondo e poi riprendere, qualcuno ha avuto lo stesso problema è lo ha risolto?
Domanda stupida senza risposta :p Sono gusti, personalmente nei giochi che mi prendono per diverse ore al giorno trovo più comodo il controller, è semplicemente meno stancante (a meno che non siano sparatutto, gestionali & simili)domanda stupida meglio joypad(3360) o tastiera??? grazie 1000
Provato ad abbassare i dettagli? Magari ti si freeza per un pochetto per quello...
Ps:Io comunque credo che al gioco non piaccia l'oc delle VGA, io per giocare di solito uso un profilo leggermente oc e sto notando che se gioco senza usarlo i freeze che avevo prima sono spariti.
Io gioco perennemente con la VGA in OC e non da alcun problema! Avevo però letto che SweetFX potrebbe avere dei conflitti con alcuni software tra cui anche MSI Afterburner. Io non li ho ma se la cosa è segnalata a qualcuno sarà accaduto!Provato ad abbassare i dettagli? Magari ti si freeza per un pochetto per quello...
Ps:Io comunque credo che al gioco non piaccia l'oc delle VGA, io per giocare di solito uso un profilo leggermente oc e sto notando che se gioco senza usarlo i freeze che avevo prima sono spariti.
Domanda stupida senza risposta :p Sono gusti, personalmente nei giochi che mi prendono per diverse ore al giorno trovo più comodo il controller, è semplicemente meno stancante (a meno che non siano sparatutto, gestionali & simili)
dalla tua immagine l'eccessivo sharpness lo vedo anche sul portatile dell'ufficioma ragazzi come fate a dire che l'aa a schifo? giochiamo allo stesso gioco?per me è uno dei migliori,zero seghettature e zero riflessi ondeggianti.posto un immagine con 1080p fatta da me,vi sembra grafica schifosaVisualizza allegato 162362
:lol::lol::lol::lol: hai ragione...il problema è gioco sempre agli sparatutto in prima o 3 persona o giochi stealth(splinter cell, ghost recon, hitman...) mai giocato a giochi di questo genere(the wither)..cmq grazie mille della risposta gentilissimoooo:ok:
Scusa se ti disturbo ancora ho visto l'articolo su toms relativo alle mod grafiche...tu quale mi consigli??? Non le ho mai usate e non vorrei creare danni software e/o hardware(rompere la vga):lol:I GDR più classici di scorsa generazione andavano meglio con la tastiera, la natura action di TW3 nei combattimenti invece forse va meglio il controller/pad. Comunque sia io uso sia pad che tastiera (a volte), nel senso che seleziono i segni con i numeri della tastiera e faccio salvataggi veloci con F5, per il resto pad Xbox!
Scusa se ti disturbo ancora ho visto l'articolo su toms relativo alle mod grafiche...tu quale mi consigli??? Non le ho mai usate e non vorrei creare danni software e/o hardware(rompere la vga):lol:
Puoi provare driver diversi, oltre non sapreiCiao a tutti, nonostante abbia una gtx 970 (driver aggiornati + patch 1.05) il gioco continua a crashare dopo 1-2 ore (anche prima). Su internet non ho trovato niente a riguardo, cosa devo fare?