UFFICIALE The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un PC con processore g3258 overclock a 4.1 Ghz abbinato a una gtx 750ti. Aime il gioco mi si blocca per qualche secondo e poi riprendere, qualcuno ha avuto lo stesso problema è lo ha risolto?

Ciao ragazzi ho un PC con processore g3258 overclock a 4.1 Ghz abbinato a una gtx 750ti. Aime il gioco mi si blocca per qualche secondo e poi riprendere, qualcuno ha avuto lo stesso problema è lo ha risolto?

Provato ad abbassare i dettagli? Magari ti si freeza per un pochetto per quello...

Ps:Io comunque credo che al gioco non piaccia l'oc delle VGA, io per giocare di solito uso un profilo leggermente oc e sto notando che se gioco senza usarlo i freeze che avevo prima sono spariti.

PRIME 40 ORE di gioco e ho sempre voglia di accenderlo , alcune ambientazioni sono da foto , alcune piccolezze fanno caga... ma va be , io ho un problema con luci e altre cose che compaiono all'improvviso

SI PUò MODIFICARE la distanza di caricamento luci e texture ?? sono già al massimo della grafica

tipo sul file uni ???

grazie in anticipo

Provato ad abbassare i dettagli? Magari ti si freeza per un pochetto per quello...

Ps:Io comunque credo che al gioco non piaccia l'oc delle VGA, io per giocare di solito uso un profilo leggermente oc e sto notando che se gioco senza usarlo i freeze che avevo prima sono spariti.

Tutto al minimo, sia a frequenza stock che in oc ora provo a installare i nuovi driver nvidia

Io gioco perennemente con la VGA in OC e non da alcun problema! Avevo però letto che SweetFX potrebbe avere dei conflitti con alcuni software tra cui anche MSI Afterburner. Io non li ho ma se la cosa è segnalata a qualcuno sarà accaduto!

Domanda stupida senza risposta :p Sono gusti, personalmente nei giochi che mi prendono per diverse ore al giorno trovo più comodo il controller, è semplicemente meno stancante (a meno che non siano sparatutto, gestionali & simili)

:lol::lol::lol::lol: hai ragione...il problema è gioco sempre agli sparatutto in prima o 3 persona o giochi stealth(splinter cell, ghost recon, hitman...) mai giocato a giochi di questo genere(the wither)..cmq grazie mille della risposta gentilissimoooo:ok:

:lol::lol::lol::lol: hai ragione...il problema è gioco sempre agli sparatutto in prima o 3 persona o giochi stealth(splinter cell, ghost recon, hitman...) mai giocato a giochi di questo genere(the wither)..cmq grazie mille della risposta gentilissimoooo:ok:

I GDR più classici di scorsa generazione andavano meglio con la tastiera, la natura action di TW3 nei combattimenti invece forse va meglio il controller/pad. Comunque sia io uso sia pad che tastiera (a volte), nel senso che seleziono i segni con i numeri della tastiera e faccio salvataggi veloci con F5, per il resto pad Xbox!

I GDR più classici di scorsa generazione andavano meglio con la tastiera, la natura action di TW3 nei combattimenti invece forse va meglio il controller/pad. Comunque sia io uso sia pad che tastiera (a volte), nel senso che seleziono i segni con i numeri della tastiera e faccio salvataggi veloci con F5, per il resto pad Xbox!
Scusa se ti disturbo ancora ho visto l'articolo su toms relativo alle mod grafiche...tu quale mi consigli??? Non le ho mai usate e non vorrei creare danni software e/o hardware(rompere la vga):lol:

P.s Avendo quasi la stessa vga(asus r9 280x DCUII) mi potresti dire le tue impostazioni per godermelo al meglio??? grazie 1000

Ultima modifica:
Scusa se ti disturbo ancora ho visto l'articolo su toms relativo alle mod grafiche...tu quale mi consigli??? Non le ho mai usate e non vorrei creare danni software e/o hardware(rompere la vga):lol:

Non vai ovviamente a rompere nulla! Dipende dai gusti, di preset SweetFX ce ne sono moltissimi, bisogna vedere solo quale più ti aggrada. Attualmente io uso questo, desatura molto i colori ma a me piace così. Inoltre puoi provare anche a copiare nella tua cartella le dll di questa mod che aumenterebbero di una manciata gli FPS. Ovviamente drivers e gioco aggiornatissimi. Alcuni segnalano dei crash a causa di queste dll, è solo da tentare, mal che vada le cancelli.

Per le DLL
AMD Performance DLL at The Witcher 3 Nexus - Mods and community

Per l'FX scarica e installa la versione 1.1 che migliora parecchio l'AA del gioco. Come ho detto ce ne sono molte altre e sta a te decidere quale usare!
Neutral Witcher 3 Recolor at The Witcher 3 Nexus - Mods and community

Ultima modifica:
Ciao a tutti, nonostante abbia una gtx 970 (driver aggiornati + patch 1.05) il gioco continua a crashare dopo 1-2 ore (anche prima). Su internet non ho trovato niente a riguardo, cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro